I Maestri Ascesi: Il Maestro Melchizedek

ll Maestro Melchizedek

ll Maestro Melchizedek

Chi sono i Maestri Ascesi e qual’è il loro pensiero?

Un Maestro Asceso è un Essere che è passato attraverso tutte le lezioni di vita necessarie, che andavano imparate per questo particolare tipo di spirito, attraversando di solito molte, molte vite.

Essi sono:

Sanat Kumara, Maitreya, Lord Maha Chohan,   Lord Lanto, El Morya, Kuthumi, Veneziano, Ragoczy, Hilarion, Lord Buddha, Lady Nada, Serapis Bey, Lady Maria, Melchizedek, Djwhal Khul, Gesù Sananda, Saint Germain.

Quella che vedete, come coscienza elevata, è l’immagine del Maestro Melchizedek, il cui impeto vibratorio viene sentito all’interno dei cuori e delle menti dell’umanità, affinché essa possa partecipare alla trasformazione, risultata dal lungo riconosciuto bisogno di un totale equilibrio tra la realtà fisica e quella spirituale.

Questo Maestro genera grande forza di cambiamento sia nell’individuo che nel pianeta stesso. Melchizedek incoraggia coloro che sono ancora riservati verso il cambiamento, di modo che venga rinforzata la Fede necessaria ad accogliere l’inevitabile sfida, volta al raggiungimento di un proprio modello di vita più elevato.

Il materialismo viene gradualmente rimpiazzato attraverso la connessione quotidiana con le energie spirituali ed è questo Maestro, che offre incoraggiamento a tutti coloro che sono in sintonia con il vigoroso spirito della Divina Sorgente.

Questo Maestro vi ama e vi incoraggia a sviluppare il vostro personale potere di esprimere Amore.

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

Fonte www.2012annodiluce.com

error: Il contenuto è protetto