I Maestri Ascesi: Il Maestro Maitreya

Maitreya1

Chi sono i Maestri Ascesi e qual’è il loro pensiero?

Un Maestro Asceso è un Essere che è passato attraverso tutte le lezioni di vita necessarie, che andavano imparate per questo particolare tipo di spirito, attraversando di solito molte, molte vite.

Essi sono:

Sanat Kumara, Maitreya, Lord Maha Chohan, Lord Lanto, El Morya, Kuthumi, Veneziano, Ragoczy, Hilarion, Lord Buddha, Lady Nada, Serapis Bey, Lady Maria, Melchizedek, Djwhal Khul, Gesù Sananda, Saint Germain.

Maitreya ( a volte gli viene attribuito il nome di Lord Maitreya da alcuni ) fa parte di un gruppo di Esseri, conosciuti come i Maestri Ascesi. Un Maestro Asceso è un Essere che è passato attraverso tutte le lezioni di vita necessarie, che andavano imparate per questo particolare tipo di spirito, attraversando di solito molte, molte vite.

Maitreya ha scelto di canalizzare tramite Margaret Birkin, dall’anno 1992. ci sono vari modi di canalizzare. Lord Maitreya e Margaret lavorano con la canalizzazione in profonda trance, durante la quale, il Maestro entra completamente nel corpo di Margaret, rimpiazzando lo Spirito di lei con il Suo. In questo modo, Egli può effettivamente muovere il corpo di Margaret, bere acqua,etc.. Margaret si intrattiene nel mondo degli spiriti, finché Maitreya non rimuove Se stesso dal suo corpo. Il viso e la faccia di Margaret in effetti si trasformano quando Lui entra nel corpo di lei. Questo è uno dei modi più efficaci per canalizzare ma anche il più drammatico. Solo alcune persone selezionate, sono in grado di canalizzare in questo modo.

Il Maestro, desidera essere conosciuto solo come un Maestro Asceso che canalizza per la New Age. Egli dice che non è la personalità ad avere importanza, bensì solo il messaggio e non vuole, che le persone abbiano soggezione. “Io Sono uno spirito con un messaggio per l’umanità – niente di più”.

Margaret dice che il Maestro ha il dono della conoscenza e desidera condividerlo con noi. Noi possiamo scegliere o di ascoltare e cambiare le nostre vite in meglio oppure continuare sulla via, nella quale siamo.

Sta a noi scegliere il tipo di via, ma una cosa è certa, se lo ascoltate attraverso le canalizzazioni, leggendo i suoi messaggi o tramite le lezioni, voi di sicuro cambierete la vostra vita, migliorandola.

Messaggio del Maestro :

Se volete fare di questo piano terreno un posto migliore per viverci, voi, i vostri figli e i loro figli, è ora che questo piano terreno si svegli e si renda conto che, senza i reami spirituali, esso non è nulla. Voi siete un corpo, una mente ed essenza spirituale. Trovate questo lato spirituale e voi troverete pace, cambiando il piano terreno. Noi siamo qui per aiutarvi a fare questo“.

Ognuno di voi è una persona molto speciale, dovete soltanto rendervene conto. Noi desideriamo insegnarvi il modo di cambiare la vostra vita per sempre usando i doni dei reami spirituali. Se voi avete il tempo, noi abbiamo l’energia. Nessuno deve essere un cittadino di seconda classe. Noi possiamo insegnarvi la via per cambiare la vostra vita in meglio, far splendere la luce per mettervi in grado di vedere e darvi la verità, al fine di essere in pace con voi stessi. Dopo aver fatto questo, è semplice.

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

Numerologia, Carta Numerologica e Tema Numerologico

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITÀ’ CON L’ARCANGELO MICHELE

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTA

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

TELEPATIK -TELEKINETIC REIKI

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Corsi individuali di crescita spirituale

Fonte www.2012annodiluce.com

error: Il contenuto è protetto