I Maestri Ascesi: Il Maestro Veneziano

venezi10

Chi sono i Maestri Ascesi e qual’è il loro pensiero?

Un Maestro Asceso è un Essere che è passato attraverso tutte le lezioni di vita necessarie, che andavano imparate per questo particolare tipo di spirito, attraversando di solito molte, molte vite.

Essi sono:

Sanat Kumara, Maitreya, Lord Maha Chohan, Lord Lanto, El Morya, Kuthumi, Veneziano, Ragoczy, Hilarion, Lord Buddha, Lady Nada, Serapis Bey, Lady Maria, Melchizedek, Djwhal Khul, Gesù Sananda, Saint Germain.

Quello che vedete, come coscienza elevata, è l’immagine del Maestro Veneziano, le cui vibrazioni di intelletto e potere emozionale, sono prontamente concesse a coloro che sono interessati negli studi di arte, musica e scienze pratiche.

Il bisogno, di cui l’umanità necessità maggiormente oggigiorno, è riuscire ad esprimere se stessa e coloro che, nel proprio intimo, sentono questa necessità, troveranno le energie di questo Maestro di grande aiuto e di grande valore.

Questo Maestro opera dall’interno del Raggio Dorato, quindi, è capibile, che Esso irradi accortezza così come conoscenza a tutti coloro che si sintonizzano e che cercano queste qualità. La sua assistenza viene data anche a coloro che sentono il bisogno di controllare i loro corpi emozionali , nei quali l’Ego, ha inconsciamente preso il dominio.

L’Amore e il Raggio Dorato del Maestro Veneziano sono con voi.

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

L’INIZIAZIONE

Fonte www.2012annodiluce.com

error: Il contenuto è protetto