I Maestri Ascesi: Il Maestro Lord Lanto

lord

Il Maestro Lord Lanto

Chi sono i Maestri Ascesi e qual’è il loro pensiero?

Un Maestro Asceso è un Essere che è passato attraverso tutte le lezioni di vita necessarie, che andavano imparate per questo particolare tipo di spirito, attraversando di solito molte, molte vite.

Essi sono:

Sanat Kumara, Maitreya, Lord Maha Chohan, Lord Lanto, El Morya, Kuthumi, Veneziano, Ragoczy, Hilarion, Lord Buddha, Lady Nada, Serapis Bey, Lady Maria, Melchizedek, Djwhal Khul, Gesù Sananda, Saint Germain.

Quella che vedete, come coscienza elevata, è l’immagine del Maestro Lord Lanto, il cui interesse primario è quello di offrire assistenza a coloro che si sentono attratti da un sapere più grande e dall’acquisizione di Saggezza.

Per la gioventù terrena in procinto di risveglio, questo Maestro condivide una grande conoscenza, specialmente se lo studente desidera raggiungere l’illuminazione attraverso una sorgente spirituale.

Il Maestro Lord Lanto permea i vari sistemi educativi sulla Terra ed è un potente aiuto per tutti gli insegnanti che sentono il bisogno di sviluppare la conoscenza spirituale dei loro studenti.

L’amore di questo Maestro vi circonda con la vibrante luce gialla della Saggezza.

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

L’INIZIAZIONE

Fonte www.2012annodiluce.com

error: Il contenuto è protetto