LETTURA CARTE ANGELICHE

nuove carte

Mi chiamo Nadia e sono Card Reader certificata Doreen Viirtue, e Spiritual Coach

Il Consulto Angelico è molto utile  quando non sappiamo bene come gestire una situazione, perché gli Angeli fanno chiarezza sui punti di blocco emotivo che non ci permettono di capire come agire, ci fanno ritrovare l’autostima e ci donano consigli e suggerimenti per tutte le situazioni che ci stanno a cuore. Ricordi che puoi contribuire a cambiare l’esito di una situazione con le preghiere, le visualizzazioni e le affermazioni positive.

prenditi il tempo per decidereArcangelo Michele Le carte dell’Oracolo di D. Virtue

L’Arcangelo Michele è un potente Angelo che fornisce protezione e risposte chiare alle tue domande. inoltre è un essere illimitato e interagisce in modo unico e personalizzato con ciascun individuo. Michele fornisce anche forza e coraggio e ci offre la sua guida attraverso i cambiamenti che dobbiamo affrontare nella vita. E’ totalmente affidabile e degno di fiducia e le sue indicazioni sono sempre chiarissime. L’Arcangelo Michele può aiutarti a cambiare in meglio il tuo futuro se chiedi la sua assistenza e sei aperto a riceverla.

Pace1

Arcangeli, le carte dell’Oracolo di D. Virtue

Gli Arcangeli sono felici di aiutarti ad affrontare i problemi della vita quotidiana, lavorano in energia con gli Angeli Custodi per compiere opere di guarigione, offrire la loro guida e realizzare miracoli.

apriti al successo

I tarocchi degli Angeli custodi di D. Virtue

Sono ancora il metodo più accurato per ricevere risposte e informazioni dettagliate dal Cielo. Chiaramente puoi ricevere consiglio e guida rivolgendoti direttamente a Dio e agli Angeli. Tuttavia, quando sei sotto stress, è difficile sentire o percepire la loro presenza e i loro messaggi, ecco dunque quando i Tarocchi possono creare un tramite tra te e il Cielo. Che tu stia cercando assistenza per te, per un tuo caro o un tuo cliente, scoprirai che i TAROCCHI DEGLI ANGELI CUSTODI sapranno parlarti in modo chiaro.

cambia la tua vita

I Tarocchi degli Arcangeli di Doreen Virtue

In questo mazzo di carte le nostre vite quotidiane sono protette e ispirate dagli Arcangeli Gabriele, Raffaele, Michele e Ariel.

Questi esseri celesti offrono protezione e indicazioni chiare mentre percorri il tuo cammino spirituale.

I Tarocchi degli Angeli

I tarocchi sono considerati da sempre strumenti di divinazione attendibili e precisi. Doreen Virtue e Radleigh Valentine hanno creato il primo mazzo di tarocchi positivo, sicuro e affidabile al cento per cento. Infatti, tutte le parole e le illustrazioni raffigurate su ciascuna carta sono positive e dolci, seppur contengano i presupposti magici dei tarocchi tradizionali e ne rispecchino il significato.

 

Anima gemella

GLI ANGELI DEL CUORE:

Questo bellissimo mazzo di carte illustrato ideato da Doreen Virtue ti permette di ricevere i consigli degli angeli sulle questioni d’amore personali.

Le carte dell’’oracolo – gli Angeli del Cuore ti offrono maggiore chiarezza sulla relazione con l’anima gemella, ti permettono di risolvere situazioni irrisolte del passato e ti fanno attrarre più amore nella tua vita.

Arcangelo Uriel

Ascolta il tuo Angelo: le carte dell’Oracolo

Chiedi al tuo angelo di guidarti e scopri per te e per gli altri qual è lo scopo della vostra vita,
se una persona è la vostra anima gemella, come comportavi nel lavoro e nelle situazioni esistenziali
e come affrontare altre questioni importanti.

ascolta

Guida Quotidiana degli Angeli

Gli angeli ci inviano i loro messaggi attraverso queste carte.

Gli angeli ci trasmettono il loro amore profondo, ricordandoci che sono sempre al nostro fianco per proteggerci e guidarci.

A volte è difficile sentire gli angeli proprio quando abbiamo più bisogno della loro guida perché lo stress ci blocca. Ma le carte oracolari, essendo un canale di comunicazione diretto tra te e gli angeli, superano qualunque blocco emotivo.

LO SCOPO DELLA VITA:

Queste carte  ti permettono di svelare il mistero sullo scopo della tua esistenza.

Se sei alla ricerca di risposte su te stesso, sui tuoi cari o sui tuoi clienti, queste carte ti offrono preziose intuizioni. Gli angeli sono felici di farti da guida quando si tratta dello scopo della tua vita!

carta-abbondanza

Le risposte degli Angeli,  le carte dell’Oracolo

Una risposta rapida e diretta nel momento di necessità.

Queste carte ti offrono gli amorevoli incoraggiamenti degli angeli per compiere le scelte giuste nella tua vita.

Non puoi sbagliare con queste carte perché operano in base all’infallibile Legge dell’ ’Attrazione. Ciò significa che le tue domande  attraggono sempre le carte perfette per le risposte di cui hai bisogno.

il-potere-dei-fioriLE CARTE DEI MESSAGGI MAGICI DELLE FATE:

Le fate sono “angeli della natura” molto amate che, in virtù del loro contatto con la Terra, sono bravissime nel guarire le persone e nell’aiutarle ad affrontare le preoccupazioni quotidiane legate alle relazioni con gli altri, alla salute e al denaro.

Ogni carta ti offre l’illustrazione potente e meravigliosa di una Fata con un messaggio o una risposta per te. Sia le immagini che i messaggi sono adatti per bambini e adulti.

scansione0025

LE CARTE DEGLI UNICORNI:

Gli unicorni vogliono aiutarti a sentirti felice, protetto e amato. Vogliono anche che i tuoi sogni si realizzino. Sono in molti a credere che gli unicorni esistano davvero. E tu? Secondo alcuni, una volta vivevano sulla Terra proprio come i cavalli. Ma, poiché venivano cacciati per il loro corno magico, decisero di rendersi invisibili a chi poteva far loro del male. Oggi, solo i bambini e coloro che credono riescono a vederli e a sentirli.

Gli unicorni sono aiutanti angelici che ci offrono il loro supporto per avere una vita più felice e piena di salute.

loberati

SIRENE E DELFINI:

Queste carte hanno lo scopo di aiutarti a manifestare i tuoi desideri, lo scopo della tua vita e i sogni divinamente ispirati. Sono infatti in grado di sostenerti mentre nuoti nell’oceano della mente inconscia, dove pensieri e sentimenti profondi possono creare o bloccare i desideri del tuo cuore. Una volta scoperte le tue autentiche convinzioni profonde, le tue manifestazioni saranno più rapide e accurate.

Angel therapy le carte di D. Virtue

Queste carte spiegano come iniziare il processo di guarigione; aiutano a superare la paura e i blocchi emozionali; inviano messaggi riguardo agli obiettivi, le relazioni, il lavoro e molto altro. Ogni carta raffigura un prezioso dipinto angelico e offre una risposta a ogni domanda, proprio come un oracolo.

Angeli dell’Abbondanza, le carte dell’Oracolo di D. Virtue

Sviluppa un modo di pensare orientato all’ abbondanza e crea la vita che hai sempre sognato con l’aiuto degli angeli e di queste meravigliose carte illustrate. Gli Angeli dell’Abbondanza infatti non vedono l’ora di aiutarti con i tuoi bisogni materiali, nella realizzazione del tuo scopo esistenziale e nelle opere di bene a sostegno degli altri.

Arcangelo Gabriele, le carte dell’Oracolo.

Attraverso queste carte è possibile ricevere messaggi di orientamento relativi alla vita personale, al futuro, e al nostro cammino spirituale.

Le carte delle farfalle di D. Virtue

Fai tua l’eleganza delle farfalle nella loro metamorfosi e cambia la tua vita in meglio.

Il cambiamento fa parte della vita: a volte fa paura, altre volte invece è una cosa eccitante. Con le Carte delle Farfalle, Doreen Virtue ti aiuta a gestire e a comprendere i cambiamenti che stai affrontando.

I Tarocchi delle fate

Le fate ti guidano con frasi illuminanti nella gestione dei piccoli e grandi problemi quotidiani.

Lasciati ispirare dal mondo delle fate e ritrova la tua naturale luce interiore.

La famiglia reale delle Fate ti aiuta a indossare la tua invisibile corona.

Le fate sono angeli della natura che ci assistono nelle nostre preoccupazioni quotidiane, compreso lo sviluppo della nostra sicurezza interiore e la fiducia nella nostra capacità di fare la differenza nel mondo.

Chi fosse interessato potrà contattarmi scrivendo una mail

oppure per messaggio privato sulla pagina facebook 

o sul mio profilo privato 

Leggi qui la mia storia MI RACCONTO UN PO’

Grazie

I nostri servizi:

LETTURA ANGELICA 

Armonizzazione Angelica: Arcangelo Michele 2023 di Ole Gabrielsen

Attivazione energetica DNA Luce Integrativa

Attivazione energetica: Profonda Guarigione Reiki

Potenziamento Reiki Scudo Contro l’Ansia

Armonizzazione Angelica: Angeli e Arcangeli

Attivazione energetica: La Luce di Eleanor

Attivazione Energetica: Luce degli Arcangeli

Potenziamento Channeling Flush

Attivazione energetica: Angeli del Karma

Attivazione alle energie dei 22 Angeli Guaritori

Purificazione ed Attivazione del Campo di Energia Luminosa

Attivazione ai 49 Simboli Angelici

Attivazione energetica: I colori degli Angeli

Fiamma di Protezione Psichica dell’Arcangelo Michele

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

Sessione di Canalizzazione o Channelling

Kundalini Reiki 2019

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITA’ CON L’ARC MICHELE

POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTAZIONE

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

POTENZIAMENTO REIKI RILASCIO DEL KARMA

Silver Violet Flame

Gold Reiki

Telepathic – Telekinetic Reiki

Numerologia, Carta Numerologica e Tema Numerologico

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE 

Corsi individuali di crescita spirituale

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

error: Il contenuto è protetto