Potenziamento Channeling Flush

Potenziamento Channeling Flush

Cod. 58

Channeled by Dr. Rev. Tracey Loper, DD

Mi chiamo Nadia e sono Card Reader certificata Doreen Virtue, Reiki Master, Spiritual Coach.

Le armonizzazioni angeliche e i potenziamenti sono stati progettati per aiutarvi a collegare più fortemente e velocemente con le energie del Regno Angelico e per preparare il vostro corpo fisico e mentale al  lavoro individuale e alla connessione con gli angeli.

Il potenziamento Channeling Flush proviene dallo Spirito allo scopo di facilitare la rimozione dei blocchi energetici e permettere la canalizzazione di messaggi,
 da parte di esseri superiori (spiriti guida, sé
superiore, angeli, arcangeli, maestri ascesi, etc..) provenienti da altre dimensioni dalla vibrazione superiore.
Il Channeling Flush eliminerà i blocchi che impediscono il contatto con gli esseri superiori
attraverso la canalizzazione. Consentirà di portare nella propria vita il proprio spirito guida ed per entrarci in contatto .
Consentirà di accedere all’interezza dell’Essere, al passato, al presente e dal futuro in modo da poter canalizzare tutta la saggezza proveniente da altre dimensioni.

Tutte le energie negative, i blocchi e le paure che ostacolano la medianità verranno  eliminate dai chakra e dagli altri corpi sottili. Una nuova luce riempirà completamente il corpo, creando anche una sorta di protezione da tutte le possibili future energie non desiderate.

Il corso comprende un’attivazione livello Master a distanza in modalità da concordare,un manuale in italiano formato pdf e un certificato se richiesto.

Quest’attivazione è un livello Master e dopo averla ricevuta potrai attivare altre persone.

Il costo del corso incluso l’invio del materiale relativo via mail è di Euro 30,00

Chi fosse interessato potrà contattarmi scrivendo una mail

oppure per messaggio privato sulla pagina facebook 

o sul mio profilo privato 

Grazie

I risultati dei trattamenti e i corsi a distanza sono mirati al benessere psico fisico della persona e  possono variare a secondo della ricezione personale e dall’esercizio che gli viene dedicato,in quanto non basta essere attivati per ottenere i massimi benefici riequilibranti.

I trattamenti energetici non sostituiscono in alcun modo la diagnosi o la terapia del medico curante,per cui declino ogni responsabilità qualora si verificassero inconvenienti causati da una distorta ricezione di quanto detto.




 

error: Il contenuto è protetto