1) Facciamoci conoscere (Nadia): mi racconto un pò…..

cuori rosa mi racconto un po

Per Angusta ad Augusta è un motto latino, sta ad indicare che non si possono raggiungere alti traguardi senza sottostare a duri sacrifici. Ed è proprio quello che è successo a me.

La domanda che mi ha tormentato da sempre è ” Chi Sono Io? Che Cosa Ci Faccio Qui?”.

Mi sono sempre sentita fuori luogo e fuori tempo, in qualunque posto e con chiunque, ho sempre sentito questo mondo, o meglio, la realtà che mi circonda, estranea, sono arrivata al punto di chiedermi se fossi davvero Reale o frutto di un sogno, e comunque, nel secondo caso, frutto del sogno di chi, ero io a sognarmi? Le crisi d’identità sono state fedeli compagne del viaggio della mia vita, e finalmente sono arrivate le prime risposte.

Dopo una vita travagliata, fatta di continui spostamenti, ansie, inquetudini, relazioni finite e altre disavventure,  ho trovato la strada giusta.

Il blog nasce dal nulla, esattamente come l’intero Universo.

Ha avuto il suo Big Bang, quando una sera, una strana Sensazione Dentro, mi ha spinta a scriivere.

Le ho dato ascolto, perchè mi permette di lasciare, al mio unico figlio, quando avrò consumato l’ultimo dei miei respiri, tutte le mie conoscenze, le mie consapevolezze, il mio amore.

Gli scritti restano per sempre, e scrivere sul web è semplicemente meraviglioso, perchè le parole viaggiano per chiilometri e chilometri, senza mai fermarsi!

Ho scelto il colore Rosa, perchè è il colore dell’Amore Incondizionato, come l’amore che mi lega a lui.

Un blog che nasce dall’amore materno, l’amore più puro, l’amore della creazione, che racconta dell’amore, e che come l’amore non potrà mai morire.

Ogni mio pensiero, ogni mia parola ogni mio gesto nascono dall’amore per mio figlio, un’amore così profondo, in grado di farmi resuscitare dalla morte solo col suono della sua voce. Il suo sorriso  ha rischiarato la mia vita nei momenti più tristi e bui.

Un blog che parla di Consapevolezza, Spiritualità, Esperienze Personali, Vita Personale, Confessioni tra Anime, Angeli, Discipline Orientali, Chakra, Karma, Crescita Personale,  Fisica Quantistica e chi più ne ha più ne metta, dove Tutto è interconnesso con Tutto.

Un blog che ha come  esigenza anche quella di trasmettere messaggi  alle madri, affinchè comprendano che ai figli possiamo dare tutto, ma se non gli diamo il nostro tempo, non gli abbiamo dato niente.

Che i nostri figli devono crescere liberi, dai nostri condizionamenti, dalle nostre credenze, dalle nostre paure, dalle nostre ansie, dai giudizi e pregiudizi, dai nostri desideri, dai nostri sogni e dai nostri obiettivi mancati.

I nostri figli non sono Noi, devono fare le loro esperienze, devono liberare i loro talenti, devono volare con la loro  fantasia, non abbiamo il diritto di trasmettergli i nostri problemi, le nostre preoccupazioni, i nostri schemi, dobbiamo essere il loro punto di forza, la loro guida, non il loro freno.

E per fare questo occorre essere Madri Consapevoli. Noi siamo il frutto dei condizionamenti e degli schemi dei nostri genitori, e se non siamo riuscite ad essere felici, dobbiamo rompere la catena e non tramandarla  ai nostri amati figli.

Essere onsapevoli sta alla base di ogni rapporto, soprattutto nel rapporto con noi stessi, e se non vogliamo farlo per noi facciamolo per i nostri figli.

Io metterò a disposizione tutta la mia esperienza, la mia conoscenza, la mia storia e il mio sapere.

Ogni articolo racconterà una nuova consapevolezza.

Se vuoi puoi sostenerci sulla Pagina Facebook semplicemente cliccando “Mi Piace”

LETTURA ANGELICA

 

 

Nadia Aglianò

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Il contenuto è protetto