Armonizzazione angelica: 999 Angelic Realm

Armonizzazione angelica: 999 Angelic Realm

Sistema fondato da Linda Colibert

Mi chiamo Nadia e sono Card Reader certificata Doreen Virtue, Reiki Master, Spiritual Coach.

Le armonizzazioni angeliche e i potenziamenti sono stati progettati per aiutarvi a collegare più fortemente e velocemente con le energie del Regno Angelico e per preparare il vostro corpo fisico e mentale al  lavoro individuale e alla connessione con gli angeli.

L’armonizzazione 999 Angelic Realms  mira ad offrire una connessione alla frequenza 999 dei Regni Angelici.

999 è la vibrazione energetica dei regni superiori che permette di connettersi alle energie superiori degli Angeli. Man mano che la vostra vibrazione aumenta per corrispondere alla frequenza 999, entrate in uno stato di armonia con i Regni Angelici.

Questa alta frequenza può aiutarvi a stabilire una connessione migliore con i Regni Angelici e mira ad offrire una capacità  più chiara di percepire i Messaggi Angelici.

Questa sintonia può aiutare in molte aree della vostra vita e mira ad avere una comprensione più ampia e più chiara del vostro percorso di vita.

Il corso comprende un’attivazione livello Master a distanza in modalità da concordare,un manuale in italiano formato pdf e un certificato se richiesto.

Quest’attivazione è un livello Master e dopo averla ricevuta potrai attivare altre persone.

Il costo del corso incluso l’invio del materiale relativo via mail è di Euro 50,00

Per chi vuole ricevere il materiale cartaceo con spedizione postale il supplemento per spese di stampa e spedizione è di Euro 15,00

Chi fosse interessato potrà contattarmi scrivendo una mail 

oppure per messaggio privato sulla pagina facebook 

o sul mio profilo privato

Specificando il nome dell’attivazione

Grazie

I risultati dei trattamenti e i corsi a distanza sono mirati al benessere psico fisico della persona e  possono variare a secondo della ricezione personale e dall’esercizio che gli viene dedicato,in quanto non basta essere attivati per ottenere i massimi benefici riequilibranti.

I trattamenti energetici non sostituiscono in alcun modo la diagnosi o la terapia del medico curante,per cui declino ogni responsabilità qualora si verificassero inconvenienti causati da una distorta ricezione di quanto detto.

Precedente Doreen Virtue: Come quietare la mente per sentire gli Angeli Successivo Oracolo dell'Arcangelo Gabriele del 17 settembre

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.