I Maestri Ascesi: Il Maestro Lord Maha Chohan

Il Maestro Lord Maha Chohan

Il Maestro Lord Maha Chohan

Chi sono i Maestri Ascesi e qual’è il loro pensiero?

Un Maestro Asceso è un Essere che è passato attraverso tutte le lezioni di vita necessarie, che andavano imparate per questo particolare tipo di spirito, attraversando di solito molte, molte vite.

Essi sono:

Sanat Kumara, Maitreya, Lord Maha Chohan, Lord Lanto, El Morya, Kuthumi, Veneziano, Ragoczy, Hilarion, Lord Buddha, Lady Nada, Serapis Bey, Lady Maria, Melchizedek, Djwhal Khul, Gesù Sananda, Saint Germain.

Quella che vedete, come coscienza elevata, è l’immagine del Maestro Lord Maha Chohan. Per coloro che sono svegli spiritualmente e per coloro che sono illuminati, la guida di questo Maestro rappresenta una continua fonte di ispirazione.

Egli ci è conosciuto anche come il Signore della civiltà e, di fatto, è la sua influenza che stimola coloro, tra voi, che aspirano a dinamiche posizioni di leadership, all’interno delle comunità sulla Terra.

Per coloro, il cui interesse risiede nel Regno Minerale, il potere di Lord Maha Chohan intensifica il loro lavoro. Quando l’evoluzione umana sarà sufficientemente sviluppata, i minerali della Terra coopereranno con gli umani, sviluppando una eccitante associazione.

I magnifici eventi che stanno per arrivare sulla Terra, verranno incoraggiati da una rafforzata comunicazione con colui che sarà collegato a tutti i Maestri Ascesi.

La Sua Gioia e il Suo Amore sono con voi.

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Percorso di crescita personale

 

Fonte www.2012annodiluce.com

Salva

Salva

error: Il contenuto è protetto