Doreen Virtue: Vesta

Vesta Maesto asceso

Vesta

(Romania; New Age)

Chiamata anche Hestia, Prisca

Vesta è una dea del sole e del fuoco che sovraintende al nucleo domestico e al focolare. In tempi antichi, in suo onore ardeva continuamente un fuoco sacro cui badavano vergini vestali. Si pensava che ogni fiamma contenesse una parte dello spirito vivente di Vesta.

Nei circoli New Age, Vesta operava insieme a Helios (o Elio), il dio del sole, come Logos Solare. Questo termine denota le divinità che, usando i raggi del sole emananti dal plesso solare, accendono la fiamma del corpo luminoso negli aspiranti studiosi di spiritualità.

Vesta mi ha mostrato n immagine di lei e Apollo su un carro che sfreccia tra le stelle del cielo ogni sera e ogni notte viene a visitare quelli di noi sulla Terra che hanno una missione spirituale. Vesta ci benedice e ci protegge: l’ho visto inondare di compassione ognuno di noi, perché sa bene quanto sia duro il nostro compito. E’ simile all’arcangelo Haniel, che ci illumina con la polvere delle stelle per ricordarci che le nostre proprietà e qualità magiche.

Ambiti d’aiuto

  • Accendere e mantenere viva la fiamma della passione
  • Aumentare la portata, lo splendore e la visibilità della luce divina
  • Dominio del fuoco
  • Protezione, specialmente per i bambini
  • Purificazione degli spazi
  • Riempire di calore e amore il nucleo domestico

Invocazione

E’ una buona idea invitare Vesta a casa tua se di recente hai avuto qualche contrasto con le persone con cui vivi, Vesta può liberare la casa dall’energia della rabbia e della paura, in modo da diminuire le probabilità dei conflitti futuri. Porterà nel nucleo domestico un senso di calore, amore e agio, che sarà di conforto a tutte le persone che vivono in casa.

Essendo la Dea del focolare, un metodo efficace per invocarla è accendere un fuoco o una candela. quando accendi la fiamma dille:

“Amata Vesta, ti prego di portare la tua fiamma di amore divino in questo nucleo domestico e di accendere il fuco della gentilezza. della compassione e della comprensione dentro chiunque abiti e visiti la nostra casa. Aiutaci a bruciare ogni paura che riguardi l’amore e a sentire calore e sicurezza.”

Tratto da : Arcangeli e Maestri di Doreen Virtue

Maurizio Bagno

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Percorso di crescita personale e spirituale

Salva

Salva

Salva

Precedente Grigori Grabovoi : Esercizi per ogni giorno del mese (9° Giorno) Successivo Tarot of the Archangels of august 09th 2016