Test: Scegli una carta e scopri il tuo destino

Test: Scegli una carta e scopri il tuo destino

Chi di noi non vuole sapere quale destino è stato preparato per noi?

Cosa accadrà nelle nostre vite nel prossimo futuro e se questo può essere evitato o usato a nostro vantaggio.

Tutto quello che devi fare è scegliere la carta che ti piace di più e leggere la tua previsione. Iniziamo!

 

1- IL CREATORE

Osho-zen-tarocchi-creatore-king1.jpg

 

Significato della carta:   ci sono due tipi di creatori nel mondo. Un tipo di creatore lavora con gli oggetti: un poeta, un pittore, lavorano con gli oggetti, creano cose.

L’altro tipo di creatore, il mistico, crea se stesso. Non lavora con gli oggetti, lavora con il soggetto; lavora su se stesso, sul proprio essere. Ed è il vero creatore, il vero artista perché si trasforma in un capolavoro.

C’è un capolavoro nascosto dentro di te, ma ti stai ostacolando. Basta spostarsi e il capolavoro verrà rivelato.

Ognuno è un capolavoro perché Dio non dà mai alla luce niente di meno. Ognuno porta quel capolavoro nascosto per molte vite, non sapendo chi davvero sia e solo cercando in superficie di diventare qualcuno.

Abbandona l’idea di diventare qualcuno, perché sei già un capolavoro. Non puoi essere migliorato. Devi solo arrivarci, conoscerlo, realizzarlo. Dio stesso ti ha creato; non puoi essere migliorato.

Commento sulla carta:  il maestro Zen in questa carta ha sfruttato l’energia del fuoco ed è in grado di usarla per la creazione piuttosto che per la distruzione.

Ci invita a riconoscere e partecipare con lui alla comprensione che appartiene a coloro che hanno dominato i fuochi della passione, senza reprimerli o permettere loro di diventare distruttivi e sbilanciati.

È così integrato che non c’è più alcuna differenza tra chi è dentro e chi è nel mondo esterno. Offre questo dono di comprensione e integrazione a tutti coloro che vengono da lui, il dono della luce creativa che viene dal centro del suo essere.

Il Re del Fuoco ci dice che qualsiasi cosa intraprendiamo ora, con la comprensione che deriva dalla maturità, porterà arricchimento alle nostre stesse vite e alle vite degli altri. Usando qualunque abilità tu abbia, qualunque cosa tu abbia imparato dalla tua esperienza di vita, è tempo di esprimerti.

 

2-NUOVA VISIONE

Osho-1.jpg

 

Significato della carta:  la figura su questa carta sta nascendo di nuovo, emergendo dalle sue radici legate alla terra e facendo crescere le ali per volare nell’infinito.

Le forme geometriche attorno al corpo della figura mostrano le molte dimensioni della vita simultaneamente disponibili per lui. Il quadrato rappresenta il fisico il manifestato, il noto.

Il cerchio rappresenta il non manifestato, lo spirito, lo spazio puro. E il triangolo simboleggia la triplice natura dell’universo: manifesto, non manifesto e l’essere umano che contiene entrambi.

Ora ti viene presentata l’opportunità di vedere la vita in tutte le sue dimensioni, dalle profondità alle altezze.

Esistono insieme e quando arriviamo a sapere per esperienza che il buio e ile difficoltà sono necessari tanto quanto la luce e la facilità, allora iniziamo ad avere una prospettiva molto diversa sul mondo.

Consentendo a tutti i colori della vita di penetrarci, diventiamo più integrati.

Quando ti apri al massimo, immediatamente ti si riversa dentro. Non sei più un normale essere umano – hai trasceso. La tua intuizione è diventata l’intuizione dell’intera esistenza. Ora non sei più separato: hai trovato le tue radici.

Altrimenti, di solito, tutti si muovono senza radici, non sapendo da dove il loro cuore continua a ricevere energia, non sapendo chi continua a respirare in loro, non conoscendo il flusso di vita che scorre dentro di loro.

Non è il corpo, non è la mente – è qualcosa di trascendente a tutta la dualità, che si chiama bhagavat – il bhagavat nelle dieci direzioni …

Il tuo essere interiore, quando si apre, sperimenta inizialmente due direzioni: l’altezza, lo spazio. E poi lentamente,  quando questa diventa la tua situazione consolidata, inizi a guardarti intorno, diffondendoti in tutte le altre otto direzioni.

E una volta che hai raggiunto il punto in cui la tua altezza e la tua profondità si incontrano, allora puoi guardarti attorno alla circonferenza stessa dell’Universo. Quindi la tua coscienza inizia a svolgersi in tutte e dieci le direzioni, ma la strada è stata una.

Commento sulla carta: tutte le strade riportano alla Fonte. Qualunque siano le lezioni che la tua Anima ha organizzato per sperimentare in questa vita e qualunque cosa tu faccia della tua realtà fisica in questa particolare vita, tutte le strade riconducono al Divino.

Davvero non c’è giusto o sbagliato, solo esperienza. C’è una moltitudine di opportunità aperte a te in ogni momento, sia che tu le veda; le riconosca; cogli

o le respingi, ogni decisione avrà delle conseguenze.

Ogni conseguenza porterà a una strada più lunga o più breve. Ogni scelta porterà su un percorso più facile o più impegnativo. Puoi cambiare completamente direzione in qualsiasi momento e modificare per sempre il viaggio della tua vita.

Ma puoi comprendere appieno il potenziale a tua disposizione in questo regno di infinite possibilità?

Rimuovendo te stesso dalla routine quotidiana, i pensieri ripetitivi, l’identità delle tue reazioni, i limiti delle tue aspettative apriranno la porta alle dimensioni superiori.

Il silenzio, l’immobilità, la contemplazione e la ricettività sono fondamentali.

 

3- INNOVAZIONE

osho.jpg

 

Significato della carta:  la predominanza del rosso in questa carta indica che il suo soggetto è energia, potenza e forza.

Il bagliore brillante emanata dal plesso solare o centro di potere sulla figura e la postura è di esuberanza e determinazione.

Tutti noi di tanto in tanto raggiungiamo un punto in cui “abbiamo raggiunto il limite della sopportazione”. In tali momenti sembra che dobbiamo fare qualcosa, qualsiasi cosa, anche se in seguito si rivela un errore, per eliminare gli oneri e le restrizioni che ci stanno limitando. Se non lo facciamo, minacciano di soffocarci e paralizzare la nostra stessa energia vitale.

Se ora senti che “non ne puoi più”, permettiti di correre il rischio di frantumare i vecchi schemi e limitazioni che hanno impedito alla tua energia di fluire.

In tal modo rimarrai stupito dalla vitalità e dal conferimento di poteri che questa svolta può portare nella tua vita.

Trasformare le rotture in scoperte è l’intera funzione di un maestro. Lo psicoterapeuta ti aggiorna semplicemente. Questa è la sua funzione. Non è lì per trasformarti. Hai bisogno di meta psicologia, la psicologia dei Buddha.

È la più grande avventura della vita attraversare consapevolmente una crisi. È il rischio maggiore perché non esiste alcuna garanzia che la rottura diventi una svolta. Lo diventa, ma queste cose non possono essere garantite.

Il tuo caos è molto antico – per molte, molte vite sei stato nel caos. È denso. È quasi un universo in sé.

Quindi, quando ci entri con la tua piccola capacità, ovviamente, c’è un pericolo. Ma senza affrontare questo pericolo nessuno si è mai integrato, nessuno è mai diventato un individuo, indivisibile.

Lo Zen o la meditazione è il metodo che ti aiuterà ad attraversare il caos, attraverso la notte oscura dell’anima, equilibrato, disciplinato, attento.

L’alba non è lontana, ma prima che tu possa raggiungere l’alba, la notte oscura deve essere attraversata. E quando l’alba si avvicina, la notte diventerà più scura. ”*

Commento sulla carta: tutti abbiamo momenti in cui intratteniamo il cambiamento, quindi chiudiamo un occhio su questi desideri e torniamo ostinatamente alla routine.

Abbiamo momenti di lucidità, in cui improvvisamente ci eleviamo al di sopra del caos e possiamo vedere il quadro più ampio, la verità. Come nuotare in superficie e sfondare, respirare l’aria fresca e pulita e sentire il sole sui nostri volti … quindi essere trascinati di nuovo nel fango dalla nostra paura sempre presente.

Siamo arrivati ​​troppo indietro per arretrare adesso ed è tempo di uccidere il drago. Credi di poterlo fare e di andare avanti senza paura, sapendo che non non puoi più indietreggiare indietro … non più.

Sì, può sembrare oscuro e spaventoso, ma hai “lasciato che i tuoi occhi si adattino?” Forse, solo forse, è tutta una questione di prospettiva.

Forse una volta che i tuoi occhi si abitueranno al buio, vedrai che il mostro non è grande come sembrava, che la tua spada è molto più grande di quanto ti rendessi conto e che non hai nemmeno bisogno dell’armatura per cui hai procrastinato a lungo.

La vittoria è tua, ma devi andare avanti, un passo alla volta, dentro e attraverso la tua paura, sapendo che c’è solo luce dall’altra parte.

Oppure, potresti semplicemente superarlo … la scelta è tua.

https://gostica.com/spiritual-lifestyle/select-a-card-and-discover-what-fate-is-preparing-for-you-in-the-near-future/

.

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA 

Abbondanza:

Attivazione energetica: Fortuna Luck Ray

Attivazione energetica: Abundantia Ray

Attivazione energetica:The Magick Reiki Fortune And Fame

Attivazione energetica:Magic reiki out of debt di Linda Colibert

Attivazione energetica Poverty Flush (liberati dalla povertà)

Armonizzazione Angelica Benedizioni degli Angeli della Prosperità

Potenziamento Luce della Prosperità con l’Arcangelo Michele

Potenziamento Reiki per l’Abbondanza ed il Successo

Potenziamento dell’Arc. Raffaele e del Pentagramma degli Angeli dell’Abbondanza

Attivazione energetica: Money Reiki for a new reality

Armonizzazioni Angeliche:

Armonizzazione angelica: 999 Angelic Realm

Armonizzazione Angelica: Arcangelo Michele 2023

Armonizzazione Angelica: La chiave di Raziel

Attivazione energetica: La Luce di Eleanor

Attivazione Energetica: Luce degli Arcangeli

Armonizzazione Angelica: Angeli e Arcangeli

Attivazione energetica: Angelic Sense

Attivazione energetica: Angeli del Karma

Attivazione alle energie dei 22 Angeli Guaritori

Attivazione ai 49 Simboli Angelici

Attivazione energetica: I colori degli Angeli

Fiamma di Protezione Psichica dell’Arcangelo Michele

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

Reiki:

Usui Reiki

Kundalini Reiki

Gold Reiki

Altre attivazioni:

Potenziamento Reiki Rilascio del Karma

Attivazione energetica: Profonda Guarigione Reiki

Potenziamento Reiki Scudo Contro l’Ansia

Sistema energetico: Aura Infusion

Telepathic – Telekinetic Reiki

Silver Violet Flame

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTAZIONE

Purificazione ed Attivazione del Campo di Energia Luminosa

Potenziamento Channeling Flush

error: Il contenuto è protetto