Test: Scegli un simbolo e scopri il messaggio angelico per te

Test: Scegli un simbolo e scopri il messaggio angelico per te

Quale tra questi simboli ti attrae di più?

Scopri che messaggio spirituale gli angeli ti stanno mandando

Theth – Il dolore

Quando ci sono dubbi e ansie nella tua vita, ricorda che i tuoi pensieri negativi sono sotto il tuo controllo. Possono sembrare demoni, ma tu hai il potere su di loro. Spesso quando viviamo  periodi difficili  facciamo grandi progressi spirituali. Siamo costantemente testati e diventiamo più forti. Ricorda, i demoni scompaiono di fronte alle risate.

He – La preghiera

Abbandonati allo Spirito divino che sostiene tutta la creazione. Offri il tuo amore alla fonte in modo che i tuoi pensieri vengano trasmessi a tutte le altre creature. Comprendi il potere del puro desiderio dato nell’umiltà.

Beth – Il crogiolo

Ti offriamo una tazza di divino ristoro. È un dono di salute e forza. Il calice dell’Amore Divino guarisce la tua anima e il tuo corpo ed è a tua disposizione in qualsiasi momento. Anche nell’oscurità, c’è una Luce che ti aspetta per mostrarti la strada. Puoi rivendicare questi doni di Amore e Luce ogni volta che mediti e ti rinfrescherà per tutto il giorno.

Gimel – Il piacere

Il piacere arriva facilmente nella tua vita e ti solleva quando ti senti stanco. Prenditi il ​​tempo per essere felice e riconoscere che essere vivi è meraviglioso. Fidati del processo della vita e permettigli di portarti cose buone. Quando esprimi il tuo piacere nel nostro meraviglioso mondo, porti più gioia e felicità nella tua vita e in quella degli altri.

Ain – L’Arca

Concediti momenti di tranquillità e riposo. C’è uno spazio tranquillo nel tuo cuore e devi andarci regolarmente, non per chiedere o cercare risposte, ma solo per riposare. Trova un luogo fisico, una chiesa o una sala di meditazione, dove puoi sederti tranquillamente. Lascia che la luce del Divino si apra nel tuo cuore come un fiore.

Mem – La perfezione

Quando raggiungi un momento speciale, quando tutto sembra perfetto, non cercare di congelare il momento o bloccare il flusso che ti porta a cose più grandi. Tutto è perfetto, perché tutto nell’Universo è esattamente come dovrebbe essere, non c’è niente dio meno della perfezione! Ogni cosa ha la sua perfezione.

Samech – La creatività

Se vuoi creare cose nuove nella tua vita, sii giocoso e leggero nelle tue azioni. Concentrati sui tuoi obiettivi, ma non accanirti troppo ; lascia che l’energia creativa universale ti sostenga. Riconosci il processo creativo, dall’iniziazione alla crescita, poi torna alla calma. Durante il periodo di crescita, devi prenderti cura delle tue nuove possibilità, ma essere sempre flessibile, lasciando che le cose crescano naturalmente.

Cheth – Il tempio

C’è un posto sacro in ognuno di noi dove siamo al sicuro e dove possiamo comunicare direttamente con il Divino. Trascorri del tempo nel tuo tempio interiore e onora questo posto nella tua immaginazione. Visita il tuo tempio ogni giorno, vediti portare fiori e accendere candele. Conserva un momento sacro, soprattutto una volta alla settimana, e onora lo spazio sacro all’interno.

Samach – La saggezza

Tu porti tutta la saggezza di cui hai bisogno per vivere una vita appagante. La tua saggezza è la tua eredità, sei un figlio del Divino. Questa saggezza è nel tuo cuore e puoi sempre rivolgerti ad essa. Se ascolti questa saggezza, farai sempre delle scelte reali e vivrai in armonia con il tuo percorso scelto. Fai errori solo quando dimentichi di ascoltare il tuo cuore.

Num – Il passato

Riconosci il passato come un trampolino di lancio verso il presente. Evita di guardare troppo indietro. Non lasciare che il tuo senso di colpa per le cose passate ti trattenga. Dobbiamo imparare dai nostri errori, ma non dovremmo  combattere; dobbiamo semplicemente riconoscere che nessuno  fa progressi spirituali senza fare errori. che gli errori sono semplicemente esperienze.

Zade – L’eremita

Prenditi il ​​tempo per ritirarti dal mondo quotidiano ed esaminare tutto nella tua vita. Considera attentamente come si sviluppa la tua vita e dove si trova il tuo ideale. Ascolta le risposte del tuo cuore. Identifica ciò che è più importante per te e crea un piano per migliorare il tuo impegno nei confronti dei tuoi ideali e obiettivi.

Kuff – La celebrazione

Trova il modo di celebrare qualsiasi cosa nella tua vita. Non aspettare un compleanno o un matrimonio, celebra sia le piccole cose che i grandi eventi. Invita i tuoi amici a una festa senza motivo. Crea una torta e chiama il tuo vicino con una playlist per festeggiare. Decora la tua stanza con cose interessanti, belle o divertenti.

Pesh – Il ritorno

È tempo di rilassarsi. Congratulati con te stesso per i tuoi successi, per il tuo coraggio e la tua perseveranza. Rilassati con un buon film o fai un lungo bagno rilassante. Abbi cura di te. C’è un senso di sicurezza e certezza qui. La prossima tappa del viaggio arriverà, ma sai nel tuo cuore che tutto andrà bene.

Pe – La stabilità

È tempo di valutare le strutture di base su cui è costruita la tua vita. Rimuovi tutto ciò che non è salutare nella tua vita. Crea un piano di lavoro in cui puoi costruire il futuro. Devi considerare come usi il tuo tempo e i principi su cui basare le tue decisioni nella vita, in modo da poter creare un futuro forte.

Schin – La speranza

Anche in un periodo buio, possiamo accendere una candela. Dal più piccolo seme di speranza, un grande raggio di gioia divina può crescere, splendendo le sue benedizioni su tutti. Se le cose sono state difficili, potresti essere sorpreso da un assaggio della luce. Allora ti renderai conto che gli angeli sono ovunque, sempre, anche quando non li vedi. Apri le finestre interne e lascia gli angeli nella tua vita.

Fonte: https://www.espritsciencemetaphysiques.com/choisissez-un-symbole-du-script-des-anges-pour-decouvrir-votre-message-spirituel.html

Traduzione Nadia Aglianò

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA 

Abbondanza:

Armonizzazione Angelica Benedizioni degli Angeli della Prosperità

Potenziamento Luce della Prosperità con l’Arcangelo Michele

Potenziamento Reiki per l’Abbondanza ed il Successo

Potenziamento dell’Arc. Raffaele e del Pentagramma degli Angeli dell’Abbondanza

Attivazione energetica: Money Reiki for a new reality

Armonizzazioni Angeliche:

Armonizzazione Angelica: Arcangelo Michele 2023

Armonizzazione Angelica: La chiave di Raziel

Attivazione energetica: La Luce di Eleanor

Attivazione Energetica: Luce degli Arcangeli

Armonizzazione Angelica: Angeli e Arcangeli

Attivazione energetica: Angelic Sense

Attivazione energetica: Angeli del Karma

Attivazione alle energie dei 22 Angeli Guaritori

Attivazione ai 49 Simboli Angelici

Attivazione energetica: I colori degli Angeli

Fiamma di Protezione Psichica dell’Arcangelo Michele

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

Reiki:

Usui Reiki

Kundalini Reiki

Gold Reiki

Altre attivazioni:

Potenziamento Reiki Rilascio del Karma

Attivazione energetica: Profonda Guarigione Reiki

Potenziamento Reiki Scudo Contro l’Ansia

Sistema energetico: Aura Infusion

Telepathic – Telekinetic Reiki

Silver Violet Flame

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTAZIONE

Purificazione ed Attivazione del Campo di Energia Luminosa

Potenziamento Channeling Flush

 

error: Il contenuto è protetto