Significato del Numero Angelico 27

numero-27
Significato del Numero Angelico 27
Il  numero 27 trasporta le qualità e le vibrazioni del numero 2 e del numero 7. Il numero 2 risuona con gli attributi di intuizione, equilibrio dualità e scoperta, la mediazione e la cooperazione, la sensibilità e l’altruismo, servire gli altri e la  missione del vostro scopo di vita. Il numero 7 si riferisce al misticismo,  LA consapevolezza spirituale , la comprensione e l’introspezione, l’illuminazione spirituale ,  empatia e abilità psichiche . Queste energie si combinano per rendere il numero 27 un numero che porta armonia, intuizioni spirituali e l’amore incondizionato.

Il numero angelico 27 è un messaggio dei vostri angeli che vi inviano nuove informazioni e che dovete ascoltare la vostra intuizione .
Il numero angelico 27 è un messaggio che vi esorta a  credere in voi stessi, i vostri messaggi intuitivi sono suggerimenti per iniziare la missione del vostro scopo di vita , gli angeli vi incoraggiano a seguire la vostra guida interiore  e le loro indicazioni. Abbiate fiducia che i vostri angeli vi sostengono nella vostra crescita spirituale.
Il numero angelico 27 è un messaggio di fede,  e di fiducia in voi stessi. I vostri angeli vi chiedono di fare un passo avanti sul percorso di vita con sicurezza. Mantenere un  atteggiamento positivo e una prospettiva e di fiducia che  risultati positivi si stanno manifestando, eporteranno ricompense e benedizioni nella vostra vita

Fonte: JOANNE SACRED traduzione Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

I nostri servizi:

LETTURA ANGELICA 

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE 

Percorso di crescita personale e spirituale

error: Il contenuto è protetto