Lo scopo della vita

scopo divino

Lo scopo divino:

Molti di noi stanno facendo un percorso di crescita spirituale, soprattutto perchè avendo scoperto che tutti  abbiamo uno scopo divino, ora vorremmo scoprire che cosa siamo venuti a fare esattamente, perchè ci siamo reincarnati in  questa vita?

Sicuramente ci siamo incarnati per rimediare a tutti gli errori fatti nelle vite passate!

Sicuramente ci siamo incarnati perchè non abbbiamo ancora impararto delle lezioni, per esempio non abbiamo imparato a perdonare, a non giudicare, e tanto altro, ma, il motivo principale è che ci siamo incarnati per portare a termine la nostra missione, questa missione è sempre individuale ed è il nostro scopo divino.

Ma cosa possiamo fare per scoprire il nostro scopo?

Indipendentemente dalla nostra professione, dal nostro credo religioso tutti abbiamo uno scopo divino.

Vi è un semplice esercizio, così semplice che molti di noi si rifiutano di farlo, poichè abbiamo la profonda convizione che la verità sia così lontano da noi che inconapevolmente ci rifiutiamo di guardare davanti al nostro naso.

Ecco in cosa consiste:

prendi un foglio di carta o apri una pagina di scrittura sul pc, scrivi in alto: “Qual è il mio vero scopo nella vita?”
Scrivi tutte le  risposte che ti vengono in mente. Non devono essere frasi complete, delle frasi brevi vanno bene
Continua fino a quando scriverai la risposta che ti fa piangere.

Questo è il tuo scopo.

Questo è tutto.

Per alcune persone questo esercizio avrà un senso perfetto. Ad altri sembrerà assolutamente stupido. Di solito ci vogliono 15-20 minuti per svuotare la testa di tutto il disordine e il condizionamento sociale su ciò che si pensa sia il nostro scopo nella vita. Le false risposte verranno dalla tua mente e dalle tue memorie. Ma quando la vera risposta finalmente arriverà, sentirai come se quella risposta ti sia stata suggerita.

Quando trovi la tua risposta alla domanda del perché sei qui, la sentirai risuonare profondamente. Le parole sembreranno avere un’energia speciale per te, e sentirai sempre più energia ogni volta che la leggerai.
Scoprire il tuo scopo nella vita è la parte facile. La parte più difficile è mantenere con te questa risposta quotidianamente, impegnandoti e lavorando su te stesso.

Io ho usato un altro metodo, un pò più lungo e complicato, tutte le mattine, appena sveglia mi ponevo la domanda:”chi sono io e cosa ci faccio quì? ” la risposta l’ho avuta parecchi mesi dopo!

Il processo però si è innescato subito e ho avvertito i primi cambiamenti, un passo alla volta tutto è cambiato!!!

Auguro a tutti di trovare lo scopo divino perchè una volta individuato, si apriranno le porte per portarlo a compimento!

Nadia Aglianò

 LETTURA CARTE ANGELICHE

Se vuoi puoi sostenerci sulla Pagina Facebook semplicemente cliccando “Mi Piace”

Grazie per aver letto questo articolo.

 

 

error: Il contenuto è protetto