SEQUENZE DEL NUMERO ANGELICO 2 22 222 2222

 

SEQUENZE DEL NUMERO ANGELICO 2 22 222 2222

Il numero 2 risuona con le vibrazioni e gli attributi del servizio e dovere, equilibrio e armonia, l’adattabilità e la diplomazia, la cooperazione e la considerazione, la ricettività e l’amore.
Il numero 2 si riferisce anche alle partnership e le relazioni, l’intuizione e la conoscenza, la fede e la fiducia, il vostro scopo divino di vita e la missione dell’anima.

Il numero 2 è la vibrazione e l’energia dell’equilibrio, è una vibrazione amorevole e armoniosa.

E’ il numero della tolleranza, della resistenza e della considerazione.

L’essenza del numero 2 è l’ equilibrio delle energie Yin e Yang (polarità dell’universo).

Il numero 2 è un messaggio per avere fede, fiducia e coraggio. Tutto va bene e continuerà ad andare bene. Continua a credere, dato che i tuoi sentimenti di speranza ti conducono ad ulteriori risultati positivi. Gli Angeli possono aumentare la tua fede se chiedi il loro aiuto.

Il  numero 2 può anche essere un messaggio per visualizzare la compassione, la diplomazia, la considerazione e l’adattabilità mentre servite con passione gli altri nella vostra vita quotidiana. I vostri angeli vi incoraggiano a perseguire il vostro scopo divino e la missione dell’anima con la fede e la fiducia.
Il numero 2 vi incoraggia anche ad essere diplomatici, cooperativi e amorevoli quando vi relazionate con gli altri.

Il numero maestro 22 è un potenziale illimitato di maestria in qualunque settore (spirituale, fisico,emotivo e mentale).

Il numero 22 porta le energie e gli attributi della diplomazia, l’intuizione e l’emozione, l’equilibrio e l’armonia, l’adattabilità, la diplomazia, il potere personale,  la redenzione, l’idealismo, l’espansione e l’evoluzione, la filantropia e il servizio e dovere per manifestare i vostri ideali e desideri più alti.

Il numero 22 è un numero di  alimentazione e di realizzazione.

Il numero 22 è un messaggio dai vostri Angeli che state per prendere un equilibrata, armoniosa e  tranquilla posizione  in tutti i settori della vostra vita, dovete essere forti nelle vostre convinzioni personali e agire di conseguenza. Avete molto da realizzare, e con devozione.

Il numero 22 è un messaggio che gli Angeli riescono a vedere  i risultai positivi  delle vostre preghiere e vogliono che  abbiate pazienza e restiate ottimisti, mentre in cielo vengono definiti i dettagli finali. Questo è un invito urgente ad avere fede da parte degli Angeli. 

Il numero 222 è costituito dagli attributi delle energie del numero 2 triplicato, rendendo il numero 222 una potente vibrazione.

Il numero angelico 222 vi indica di avere fede sul fatto che ogni cosa si sta svolgendo esattamente come dovrebbe, con benedizioni Divine per tutti coloro che sono coinvolti. Rilascia la situazione e abbi fede. Ricordate che nulla  avviene per caso e tutto accade per una ragione. Mantenete un atteggiamento positivo e troverete che tutto avrà risultati positivi e riceverete   abbondanti benedizioni dal Divino nel giusto tempismo.

Il numero 2222 è un numero potente che vibra a tutti gli attributi di numero 2, amplificando e intensificato. il numero 2 risuona con il servizio e il dovere, l’equilibrio e l’armonia, l’adattabilità, la diplomazia, la cooperazione, la considerazione, la ricettività e l’amore, la comprensione, personale sarà, l’ambizione, la sensibilità, giusto e la giustizia, l’altruismo, la socievolezza e il sostegno, l’attenzione al dettaglio, la risolutezza, l’intuizione, attenzione, flessibilità, la grazia, la devozione, la mediazione, i partenariati e le relazioni, l’incoraggiamento, la fede e la fiducia e servire e vivere il tuo scopo divino e la missione dell’anima.

Il numero 2222 vi incoraggia a prendere una posizione equilibrata, armoniosa e pacifica in tutti i settori della vostra vita, non importa quali siano le circostanze. La fiducia che tutto si rivelerà per il bene più alto di tutti nel lungo termine, in modo da non mettere le vostre energie in negatività come la paura o la preoccupazione, ma piuttosto, essere consapevoli che si sta lavorando fuori dallo spirito per il bene più alto di tutti i soggetti coinvolti. usate le affermazioni positive, le visualizzazioni e la ferma convinzione che i risultati si stanno manifestando in tutti i settori della vostra vita. Mantenete la connessione con gli Angeli e le energie universali e ascoltate la vostra intuizione e la vostra guida angelica.

Il numero 2222 vi ricorda che nulla accade per caso e tutto accade per una ragione. Mantenete un atteggiamento positivo e una forte connessione con il Sè superiore riceverete abbondanti benedizioni di molti tipi nel giusto tempismo Divino.

Il numero 2222 si ricorda anche che l’amore è la cosa più importante di tutte. Amare se stessi è l’ingrediente fondamentale per una buona salute e il benessere, e l’amore di sé, degli altri e della vita che si collega con le energie e la prosperità del energie universali. L’amore di sé porta auto-espressione e permette per la creatività e la realizzazione. Amare se stessi e amare la vostra vita

JOANNE SACRED SCRIBI traduzione NADIA AGLIANO’

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

Riproduzione consentita con citazione della fonte.

 

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA 

Armonizzazione Angelica: Arcangelo Michele 2023 di Ole Gabrielsen

Attivazione energetica DNA Luce Integrativa

Attivazione energetica: Profonda Guarigione Reiki

Potenziamento Reiki Scudo Contro l’Ansia

Armonizzazione Angelica: La chiave di Raziel

Attivazione energetica: La Luce di Eleanor

Attivazione Energetica: Luce degli Arcangeli

Armonizzazione Angelica: Angeli e Arcangeli

Potenziamento Channeling Flush

Purificazione ed Attivazione del Campo di Energia Luminosa

Attivazione energetica: Angelic Sense

Attivazione energetica: Angeli del Karma

Attivazione alle energie dei 22 Angeli Guaritori

Purificazione ed Attivazione del Campo di Energia Luminosa

Attivazione ai 49 Simboli Angelici

Attivazione energetica: I colori degli Angeli

Fiamma di Protezione Psichica dell’Arcangelo Michele

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

Sessione di Canalizzazione o Channelling

Kundalini Reiki 2019

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITA’ CON L’ARC MICHELE

POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTAZIONE

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

POTENZIAMENTO REIKI RILASCIO DEL KARMA

Silver Violet Flame

Gold Reiki

Telepathic – Telekinetic Reiki

 

 

 

Salva

error: Il contenuto è protetto