Significato del Numero Angelico 13

numero-13

Significato del Numero Angelico 13

Il numero angelico 13 è costituito dagli attributi e dalle energie dei numeri 1 e 3.

Il numero 1 risuona con gli attributi leadership, assertività, nuovi inizi e  motivazione, l’attività e il progresso, la realizzazione e il successo. Il numero 1 ci ricorda anche che creiamo la nostra realtà con le nostre credenze, le intenzioni e le azioni.  Il numero 0 è il numero della forza Universale dell’energia di ‘Dio’ e  rafforza e amplifica le vibrazioni dei numeri con cui si accoppia.

ll numero 3 riguarda anche i Maestri Ascesi . ll numero13 è il numero di tradizioni, duro lavoro, organizzazione e giusto giudizio. Il numero 13 è anche un numero femminile e suggerisce di farvi guidare dalla vostra intuizione.

Il numero angelico 13 è un messaggio da vostri angeli che alcuni sconvolgimenti possono aver luogo nella vostra vita. Ciò sta accadendo per motivi karmici e romperà un nuovo terreno per te, che porterà nuove opportunità per voi di crescere spiritualmente. Gli angeli chiedono di adattarsi ai cambiamenti con grazia.
Abbiate fiducia che gli angeli ei Maestri Ascesi sono al vostro fianco mentre passate attraverso le transizioni che vi mettono in perfetto allineamento con il vostro scopo di vita divina . Se non siete sicuri dei vostri prossimi passi, chiedete ai vostri angeli per l’orientamento e l’assistenza .

error: Il contenuto è protetto