SEQUENZE DEL NUMERO ANGELICO 3 33 333 3333

Símbolo-do-Infinito1SEQUENZE DEL NUMERO ANGELICO 3 33 333 3333

Il numero 3 porta le vibrazioni di comunicazione e di espressione di sé, l’avventura, l’ispirazione e la creatività, l’umorismo, l’ottimismo e la gioia, la spontaneità e l’entusiasmo.

il numero 3 Numero 3 simboleggia anche il principio di crescita e di sviluppo, l’espansione e l’abbondanza a livello mentale, emozionale, finanziario e spirituale.

Il numero 3 è il numero del manifestare e della manifestazione e porta la vibrazione dei Maestri Ascesi. I Maestri Ascesi ti aiuteranno a concentrarti sulla scintilla divina dentro di te e gli altri, e ti assisteranno per manifestare i tuoi desideri. Ti stanno aiutando a trovare l’amore, la chiarezza e la luce dentro di te.

Il numero 3 sta ad indicare che gli Angeli stanno cercando di attirare la tua attenzione. Usa la tua abilità creativa e la tua capacità per manifestare i tuoi desideri e migliorare la tua vita e quella degli altri. Gli Angeli ti incoraggiano a seguire il tuo scopo divino di vita e la tua missione dell’anima con ottimismo ed entusiasmo.

Il numero 3 sta ad indicare che le tue preghiere sono state ascoltate. Abbi fede che i tuoi obiettivi e i tuoi desideri si manifesteranno nella tua vita al momento giusto.

Il numero 3  ti incoraggia ad essere comunicativo con gli altri e a vivere la vita con gioia, ottimismo e spontaneità.

Il numero 33 è costituito dalle vibrazioni del numero 3. Quando il 3 appare 2 volte si amplificano le sue influenze.

Il numero 33 riguarda gli attributi di espansione e principi di incremento, spontaneità, pensiero larghe vedute, promozione, assistenza , il talento e le capacità, l’auto-espressione e la comunicazione.

Il numero 33 è un numero maestro e risuona con le energie della compassione, benedizione, ispirazione, onestà, disciplina, e coraggio.

Il numero 33 ci dice che ‘tutto è possibile’.

Il numero 33 è un messaggio che molti Maestri Ascesi vi circondano e stanno offrendovi la loro assistenza. Tutto quello che dovete fare è chiedere,  i Maestri Ascesi sono in attesa di rispondere alle vostre preghiere.

Il numero 33 vi dà il coraggio di vivere la vostra vita con entusiasmo e ottimismo, con la certezza che siete benedetti, amati e sostenuti in tutto quello che fate. Siete pronti a espandere la vostra consapevolezza e la vostra evoluzione spirituale.

Il numero 333 risuona con le vibrazioni e le energie del numero 3, che appare tre volte, triplicando le sue influenze. Si riferisce all’incoraggiamento, all’assistenza, alla comunicazione, alla libertà, all’avventura, all’esuberanza,l’ ispirazione, la creatività, il sociale, il visionario, l’umorismo , l’energia, la crescita, l’espansione, i principi di crescita,  l’apertura, la spontaneità, il pensiero larghe vedute, l’ottimismo, la gentilezza, la parola, la fede, la speranza e la carità, la cultura, il motto di spirito, amante del divertimento, la libertà, coraggioso, avventuroso, esuberante , brillante, non conflittuale, un canale aperto, la forma libera, il ritmo, l’amore del piacere, la gioia, l’arte, la passione, la sorpresa, l’intelligenza, la sensibilità, la capacità psichica, la società e l’essere socialmente consapevole, l’auto-espressione, l’affabilità, l’entusiasmo , la giovinezza, l’immaginazione, la manifestazione e il manifestare i vostri desideri. Il numero 3 è l’essenza della Trinità – mente, corpo, spirito ed è la triplice natura della Divinità. Il numero 3 simboleggia il principio di ‘crescita’ e significa che vi è una sintesi presente – che l’immaginazione e l’effusione di energia è in azione. Il numero 3 rappresenta il principio di crescita, l’espansione, la crescita e l’abbondanza sul fisico, sulle emozioni e a  livello mentale, finanziario e spirituale. Il numero 3 risuona anche con i Maestri Ascesi (grandi maestri spirituali che un tempo hanno camminato sulla Terra, così come le divinità delle varie religioni.)

Quando il numero 333 appare costantemente, indica che i Maestri Ascesi vi sono vicino , hanno risposto alle vostre preghiere e desiderano aiutarvi e assistervi nei vostri sforzi per seguire il vostro scopo Divino di vita e la missione dell’anima.

ll messaggio  Angelico del numero 333 è di avere fede nell’umanità e nelle energie universali. Gli angeli e i Maestri Ascesi stanno lavorando con voi a tutti i livelli. Vi amano, e vi guidano per proteggervi  sempre. Quando vedete ripetizioni del   Numero 333  nella vostra vita vi viene chiesto di invitare gli angeli e i Maestri per darvi amore, aiuto e compagnia. Essi vi daranno una guida lungo il percorso, e se vi capita di sentirvi perplessi o confusi per il vostro scopo di vita, invitate gli angeli e i Maestri Ascesi ad assistervi. Essi sono in attesa  della vostra chiamata.

Il numero 3333  indica che i Maestri Ascesi e gli angeli sono vicino a voi in questo momento, è rassicurante per voi il loro amore,il loro sostegno e la loro compagnia.
Quando si nota il numero Angelico 3333 , invocate  i Maestri Ascesi  e gli angeli. Essi sono consapevoli della vostra posizione o situazione e vogliono farvi conoscere il  modo migliore per fare le cose per il bene supremo. Essi vi aiuteranno e vi guideranno attraverso le vostre azioni non esitate a chiedere il loro AIUTO.

JOANNE SACRED SCRIBI traduzione  NADIA AGLIANO’

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

Leggi anche:

Sequenze del numero angelico

1 11 111 1111 2 22 222 2222;  0 00 000 0000;

4 44 444 444; 5 55 555 5555  6 66 666 6666;

Gli Angeli e i numeri

Riproduzione consentita con citazione della fonte

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA 

Armonizzazione Angelica: Arcangelo Michele 2023 di Ole Gabrielsen

Attivazione energetica DNA Luce Integrativa

Attivazione energetica: Profonda Guarigione Reiki

Potenziamento Reiki Scudo Contro l’Ansia

Armonizzazione Angelica: La chiave di Raziel

Attivazione energetica: La Luce di Eleanor

Attivazione Energetica: Luce degli Arcangeli

Armonizzazione Angelica: Angeli e Arcangeli

Potenziamento Channeling Flush

Purificazione ed Attivazione del Campo di Energia Luminosa

Attivazione energetica: Angelic Sense

Attivazione energetica: Angeli del Karma

Attivazione alle energie dei 22 Angeli Guaritori

Purificazione ed Attivazione del Campo di Energia Luminosa

Attivazione ai 49 Simboli Angelici

Attivazione energetica: I colori degli Angeli

Fiamma di Protezione Psichica dell’Arcangelo Michele

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

Sessione di Canalizzazione o Channelling

Kundalini Reiki 2019

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITA’ CON L’ARC MICHELE

POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTAZIONE

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

POTENZIAMENTO REIKI RILASCIO DEL KARMA

Silver Violet Flame

Gold Reiki

Telepathic – Telekinetic Reiki

 

error: Il contenuto è protetto