Doreen Virtue: Saint Germain

1-saint_germain300

Saint Germain

(New Age)

Chiamato anche: Conte de Saint Germain, l’uomo dei Prodigi d’Europa

Saint Germain non è un santo nell’accezione cattolica e non va confuso con San Gerrmano martire o Saint Germano di Auxerre, che sono due santi cattolici. Saint Germain era un conte della regione francese di Saint Germain.

Il suo nome per esteso è Conte di Saint Germain, nacque tra il 1690 e il 1710 da una famiglia di sangue blu, anche se esistono ipotesi contrastanti sul lignaggio dei genitori. Alcuni credono che la madre fosse  Maria di Neubourg, vedova di Carlo Secondo di Spagna, e il padre di Conte Adanero.

A prescindere dalle origini, le testimonianze storiche dimostrano che il Conte di Saint Germain apparteneva ai circoli esclusivi dell’alta società e della nobiltà europea. Era un uomo dai molti talenti, che suonava il violino come un virtuoso, faceva letture psichiche, parlava diverse lingue e dipingeva raffinate opere d’arte. Si dedicava anche allo studio e all’insegnamento di materie occulte e anche allo studio e all’insegnamento di materie occulte e dell’alchimia e contribui alla fondazione di diverse società segrete, compresa la Massoneria. Dichiarava di saper trasformare il piombo in oro e di conoscere una tecnica segreta per eliminare i difetti dai diamanti aumentandone le dimensioni.

Nei circoli New Age si ritiene che nelle sue vite passate sia stato Giuseppe, padre di Gesù, Merlino, Shakespare e Cristoforo Colombo. E considerato come il signore o Choban del settimo raggio, che nella gerarchia delle vibrazioni cromatiche corrisponde alle alte frequenze del violetto.

Ambiti d’aiuto

  • Alchimia
  • Coraggio
  • Direzione
  • Manifestazioni miracolose
  • Scopo della vita
  • Perseveranza

Invocazione

Se invocato Saint Germain si manifesta ovunque, preferisce corsi, gruppi di studio o raduni di preghiera, e in sinergia con gli operatori di luce e gli insegnanti spirituali e incoraggia la loro natura socievole e le loro capacità di porsi come guide.

Devi solo pensare queste parole

” Saint Germain, ho bisogno del tuo aiuto.”

Aspetta qualche istante e poi spiegagli mentalmente la situazione o la questione per la quale hai bisogno della sua assistenza. Saprai con certezza che  e venuto da te quando all’improvviso ti verrà in mente una soluzione creativa. Oppure quando comincerai a vedere scintille di luce viola o violetta nella stanza. Non è da escludere che inizierai a vedere il colore viola ovunque tu vada, sugli abiti delle persone o sui fiori,per esempio. Inoltre comincerai a pensare o a scrivere pensieri profondi su come aiutare gli altri.

Tratto dal libro “Arcangeli e Maestri” di Doreen Virtue

Maurizio Bagno

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITA’ CON L’ARCANGELO MICHELE

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Percorso di crescita personale e spirituale

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTAZIONE

 

Salva

Precedente Significato del Numero Angelico 14 Successivo Quando, Perché e Come invocare l'Angelo Harael (59)