Risveglio spirituale: 10 segni principali che hai scoperto il tuo percorso dell’anima

Risveglio spirituale: 10 segni principali che hai scoperto il tuo percorso dell’anima

Il risveglio spirituale è una delle esperienze più confuse, solitarie, alienanti, ma anche estremamente belle della vita.

In parole povere, i risvegli spirituali segnano l’inizio della tua iniziazione sul sentiero spirituale. Senza sperimentare un risveglio spirituale, andiamo per tutta la vita alla ricerca del vuoto di denaro, fama, potere e rispetto nel tentativo di trovare la “felicità”.

Se hai sperimentato un risveglio spirituale, hai riconosciuto le bugie e le illusioni di questo mondo. Nel profondo della tua anima, ti rendi conto che nulla di esterno ha mai e può mai portarti vera felicità o appagamento.

Questa profonda realizzazione ti fa desiderare qualcosa di più ricco, più appagante e qualcosa che ti farà sentire ancora una volta intero.

Se stai cercando risposte, se stai cercando una direzione nella vita, questo articolo ti dirà tutto ciò che devi sapere.

In questo articolo troverai tutte le possibili risorse necessarie per l’inizio del tuo viaggio, incluso il risveglio spirituale, i comuni sintomi di risveglio spirituale e molto altro.

Se ritieni che questo articolo possa aiutare un amico o un familiare, condividilo e trasmetti queste informazioni vitali.

CHE COS’È UN RISVEGLIO SPIRITUALE?

Quindi, qual è il processo di risveglio spirituale e come puoi sapere di averne vissuto uno?

Quando abbiamo un risveglio spirituale, letteralmente ci “svegliamo” con la vita. Iniziamo a mettere in discussione le nostre vecchie credenze, abitudini e ideali, e vediamo che c’è molto di più nella vita di ciò che ci è stato insegnato.

È comune porre domande come “Perché sono qui?” “Qual è lo scopo della mia vita?” “Cosa succede dopo la morte?” “Perché soffrono le brave persone?” E altre domande che esaminano la natura fondamentale di vita durante il tuo risveglio.

I risvegli spirituali suscitano in noi le domande più profonde e significative che ci siamo rimandati o che abbiamo avuto troppa paura di toccare.

Se hai sperimentato un risveglio spirituale, potresti desiderare ardentemente di trovare il significato della tua vita e se esiste uno “stato superiore” dell’essereLa ricerca di Dio o del Divino è un desiderio comune durante questa esperienza.

PERCHÉ ACCADONO I RISVEGLI SPIRITUALI?

Quindi, in primo luogo occorre sapere perché avvengono i risvegli spirituali .

I risvegli spirituali avvengono come un prodotto naturale della maturità sentimentale. La maturità sentimentale è il processo di crescita interiore, maturazione ed espansione. Proprio come ogni cosa nella vita cresce, così anche la nostra connessione con le nostre Anime.

Più ti connetti alle tue Anime, più sperimenterai la trasformazione. Più vieni ad incarnare la tua Anima, più assaggi gioia, pace, appagamento, libertà e amore veri e duraturi.

Mentre il processo di risveglio spirituale può inizialmente sembrare doloroso e inquietante , alla fine ti aiuta a vivere una vita più significativa.

La sensazione che la tua vita non abbia più senso è il prodotto di aver sfidato e spesso smentito tutte le tue precedenti credenze, desideri e paradigmi . Questo è traumatico, ma una parte necessaria della tua espansione.

COSA INNESCA IL PROCESSO DI RISVEGLIO SPIRITUALE?

I risvegli spirituali possono avvenire in qualsiasi momento o periodo della tua vita. Possono essere spontanei, ma possono anche essere innescati da grandi cambiamenti della vita, malattie, tragedie e traumi come malattie potenzialmente letali, incidenti stradali, divorzi, guerre, crisi di mezza età e molto altro.

In generale, il processo di risveglio spirituale avviene in congiunzione con un’esperienza nota come La notte oscura dell’anima.

La notte oscura dell’anima è un periodo della vita in cui ci sentiamo completamente esclusi da Dio / Divinità. Più diventiamo consapevoli dell’intensa sofferenza nel mondo, maggiori sono le probabilità che si verifichi l’esperienza della notte oscura dell’anima.

Se sei molto sensibile alla sofferenza degli altri e sei un profondo pensatore per natura, è possibile che tu abbia attraversato o stia attraversando una Notte oscura dell’anima. Probabilmente, questa esperienza ha innescato un risveglio spirituale dentro di te e la ricerca di dare un senso alla vita per porre fine alla sofferenza dentro te stesso e per gli altri.

10 SINTOMI DI RISVEGLIO SPIRITUALE

Ci sono molti sintomi di risveglio spirituale. In effetti, i sintomi del risveglio spirituale non sono solo emotivi ma anche psicologici e persino fisici. Ecco dieci dei sintomi più comuni . Scopri con quanti puoi identificarti tra:

  • Ti senti come se la tua vita fosse cambiata per sempre
  • Incertezza e paura
  • Non ti piace più quello che una volta ti piaceva fare
  • Estremo desiderio di solitudine
  • Provi una maggiore empatia per gli altri
  • Vivi molte  esperienze di sin-cronicità
  • Diventi più sensibile
  • Hai spesso attraverso attacchi di ansia e depressione
  • Ti poni domande come “Perché sono qui?” E “Qual è lo scopo della mia vita?”
  • Hai sete di verità e di realizzazione spirituale

I risvegli spirituali segnano l’inizio dei nostri percorsi spirituali. Tuttavia, i risvegli spirituali possono essere periodi sconvolgenti, dolorosi ed estremamente inquietanti della nostra vita.

Spesso le persone che sperimentano il risveglio spirituale si sentono come se la loro intera vita fosse stata capovolta. Questa esperienza può quindi portare all’auto-isolamento  e persino a problemi come la depressione e l’ansia cronica.

L’intero sito web è dedicato ad aiutarti a navigare in questa parte difficile, ma intensamente significativa, della tua vita. Entrambi sappiamo quanto possa essere straziante questa esperienza e vogliamo che sappiate che sicuramente non siete soli.

Il modo principale che può aiutarti per attraversare questa esperienza è fare un percorso che si chiama lavoro sull’anima. Il lavoro dell’anima è la pratica di riconnetterti con la tua Anima imparando a riconnetterti con la tua Anima, crescerai nell’essere Risvegliato e ti avvicinerai sempre più ala persona che  sei destinato a diventare.

Anche io ho sperimentato il processo di risveglio spirituale e il miglior consiglio che posso darvi in ​​questo momento è quello di imparare a trattarvi con  amore e compassione.

Ti meriti la tua gentilezza e compassione più di chiunque altro a questo punto della tua vita. E imparando a prenderti cura di te stesso, sarai in grado di prenderti veramente cura degli altri.

Spero con tutto il cuore che questo articolo ti aiuti ad aprire una nuova porta sacra nella tua vita e che ti abbia  fornito alcune delle risposte  necessarie.

Fonte LonerWolf 

.

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA 

Abbondanza:

Attivazione energetica: Fortuna Luck Ray

Attivazione energetica: Abundantia Ray

Attivazione energetica:The Magick Reiki Fortune And Fame

Attivazione energetica:Magic reiki out of debt di Linda Colibert

Attivazione energetica Poverty Flush (liberati dalla povertà)

Armonizzazione Angelica Benedizioni degli Angeli della Prosperità

Potenziamento Luce della Prosperità con l’Arcangelo Michele

Potenziamento Reiki per l’Abbondanza ed il Successo

Potenziamento dell’Arc. Raffaele e del Pentagramma degli Angeli dell’Abbondanza

Attivazione energetica: Money Reiki for a new reality

Armonizzazioni Angeliche:

Armonizzazione angelica: 999 Angelic Realm

Armonizzazione Angelica: Arcangelo Michele 2023

Armonizzazione Angelica: La chiave di Raziel

Attivazione energetica: La Luce di Eleanor

Attivazione Energetica: Luce degli Arcangeli

Armonizzazione Angelica: Angeli e Arcangeli

Attivazione energetica: Angelic Sense

Attivazione energetica: Angeli del Karma

Attivazione alle energie dei 22 Angeli Guaritori

Attivazione ai 49 Simboli Angelici

Attivazione energetica: I colori degli Angeli

Fiamma di Protezione Psichica dell’Arcangelo Michele

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

Reiki:

Usui Reiki

Kundalini Reiki

Gold Reiki

Altre attivazioni:

Potenziamento Reiki Rilascio del Karma

Attivazione energetica: Profonda Guarigione Reiki

Potenziamento Reiki Scudo Contro l’Ansia

Sistema energetico: Aura Infusion

Telepathic – Telekinetic Reiki

Silver Violet Flame

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTAZIONE

Purificazione ed Attivazione del Campo di Energia Luminosa

Potenziamento Channeling Flush

error: Il contenuto è protetto