Purificazione spirituale con l’Arcangelo Michele

 

michele

Purificazione spirituale con l’Arcangelo Michele

Un metodo di purificazione spirituale, particolarmente efficace per la rimozione della negatività è “l’aspirazione spirituale dell’Arcangelo Michele“, che, col suo aspiratore eterico, asporta i legami e i blocchi psichici.

Invoca l’Arcangelo Michele e chiedigli di aspirare tutta la negatività dal tuo corpo, dalla tua aura e dalla tua casa, col suo potente aspiratore. Poi recita:

Arcangelo Michele, ti prego di starmi vicino in questo momento. Aspira(me, la mia casa, il mio ufficio) e risucchia l’energia inferiore della paura. Dissolvi le tenebre per risvegliare la luce. Elimina ogni traccia di negatività, affinché resti solo l’amore.

Visuaiizza dunque l’Arcangelo Michele che aspira l’energia negativa, aiutato dalla “Banda della misericordia”, un gruppo di Angeli minori che trasformano le energie inferiori in una vibrazione più elevata. Quindi recita:

Arcangelo Michele, ti prego di inviare la tua luce Divina pura e amorevole  nell mio corpo, nella mia casa, nel mio ufficio). proteggimi dalle energie inferiori e ricordami di invocare  la tua guida e il tuo sostegno, grazie.

Questo è un metodo che ho appreso seguendo i corsi di Doreen Virtue.

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITA’ CON L’ARCANGELO MICHELE

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTA

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELI

REGRESSIONE ALLE VITE PASSATE CON GLI ANGELI

Corsi individuali di crescita spirituale

error: Il contenuto è protetto