Pulizia fisica che aiuta a perdonare

Pulizia fisica che aiuta a perdonare

Il perdono richiede il coraggio di lasciare andare il vecchio risentimento che hai nutrito per parecchio tempo indurendolo come un panetto di burro… Perdonando, d’improvviso neghi nutrimento a quell’emozione distruttiva ed essa si ribella! Si, il risentimento vuole ancora e ancora provare le stesse cose per mantenersi come un panetto di burro ben compatto e “sempre al suo posto”.

Quando vuoi trovare il coraggio per sciogliere quel “panetto di burro” puoi aiutarti con una pulizia di cose a cui ti sei  attaccato per anni, come i libri e i quaderni di scuola tuoi e dei tuoi figli. So che in molti c’è forte resistenza a buttare via i libri. Così come hai coraggio di distaccarti da qualcosa a cui sei fortemente attaccato, trovi anche il coraggio di cambiare cambiare cambiare! Il cambiamento provoca resistenze pazzesche e allora comincia il tuo cambiamento con qualcosa che fa molto male, come appunto, libri e quaderni! Tieni solo pochi libri che pensi di rileggere e butta gli altri, stai certo che non interessano a nessuno. Continua a raccogliere per buttare o regalare vecchi romanzi ingialliti, guide turistiche e mappe o enciclopedie obsolete.

Quando hai riempito i tuoi sacchi, vai alla stazione ecologica, dove te li pesano, e addirittura potrai risparmiare qualche centesimo dalla bolletta della spazzatura! Se hai libri ancora buoni donali alle biblioteche o associazioni che li riciclano. 

Ora fermati ad ammirare il risultato. Hai uno scaffale vuoto? Hai liberato un piano della libreria o dell’armadio? Ascolta il formicolio di alleggerimento che attraversa il tuo corpo, soffermati almeno un minuto in quell’ascolto perché individuerai dove si localizza il tuo sollievo. Quel vuoto sarà riempito con cose nuove, esattamente come il vuoto di risentimento creato dal perdono lascia il posto all’amore, per questo esulta e gioisci!

La sera, a tavola, stappa una bottiglia e brinda perché te lo meriti.

Ci vuole coraggio anche a buttare via, perché l’ego ama l’attaccamento al vecchio, perciò complimenti! So che puoi farcela, per questo ti incito continuamente!

Il potere purificante della Luna calante di A. Donati

Acquistando questo libro sul Giardino dei Libri ti assicuri in omaggio il Podcast Audio mp3 registrato da Alessandra Donati in esclusiva. Il Podcast Mp3 lo potrai scaricare e ascoltare immediatamente dopo aver fatto l’ordine (ti arriverà una email con le istruzioni). Si intitola “Pulizia subconscia delle 3 Lune”. Dura 42 minuti e dà chiare istruzioni su come eliminare i blocchi inconsci.

Questo libro è un approfondimento dedicato alla fase calante della luna che i tanti lettori che hanno letto il primo libro aspettavano…

La fase calante della luna è un momento di grande potenza, capace di migliorare la vita di chi sa come sfruttarne gli influssi.

Passo dopo passo apprenderai le azioni e i rituali da compiere per liberarsi da preoccupazioni, ansie, abitudini insane, emozioni distruttive, malesseri di corpo e anima.

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA 

Abbondanza:

Armonizzazione Angelica Benedizioni degli Angeli della Prosperità

Potenziamento Luce della Prosperità con l’Arcangelo Michele

Potenziamento Reiki per l’Abbondanza ed il Successo

Potenziamento dell’Arc. Raffaele e del Pentagramma degli Angeli dell’Abbondanza

Attivazione energetica: Money Reiki for a new reality

Armonizzazioni Angeliche:

Armonizzazione Angelica: Arcangelo Michele 2023

Armonizzazione Angelica: La chiave di Raziel

Attivazione energetica: La Luce di Eleanor

Attivazione Energetica: Luce degli Arcangeli

Armonizzazione Angelica: Angeli e Arcangeli

Attivazione energetica: Angelic Sense

Attivazione energetica: Angeli del Karma

Attivazione alle energie dei 22 Angeli Guaritori

Attivazione ai 49 Simboli Angelici

Attivazione energetica: I colori degli Angeli

Fiamma di Protezione Psichica dell’Arcangelo Michele

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

Reiki:

Usui Reiki

Kundalini Reiki

Gold Reiki

Altre attivazioni:

Potenziamento Reiki Rilascio del Karma

Attivazione energetica: Profonda Guarigione Reiki

Potenziamento Reiki Scudo Contro l’Ansia

Sistema energetico: Aura Infusion

Telepathic – Telekinetic Reiki

Silver Violet Flame

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTAZIONE

Purificazione ed Attivazione del Campo di Energia Luminosa

Potenziamento Channeling Flush

 

 

 

 

error: Il contenuto è protetto