Doreen Virtue: Kuan Ti

kuan ti maestro asceso

Kuan Ti

(Cina)

Chiamato anche Kuan Jung , Kuan Yu.

Kuan Ti è il dio guerriero cinese che interviene per prevenire le guerre. E’ un profeta che predice il futuro e protegge le persone dagli spiriti inferiori.

Nella sua incarnazione umana, Kuan Ti era un eroe di guerra cinese e un generale della dinastia Han, famoso per le sue abilità di combattere e per l’intelligenza delle decisioni. Dopo il trapasso, fu elevato al rango di dio. Lavora a stretto contato con l’Arcangelo Michele su questione legate alla giustizia nei sistemi governativi.

Kuan Ti spiega: Gli uomini che ricoprono posizioni di potere stanno giocando un gioco pericoloso con la continua ostentazione della loro potenza bellica. Se questo sfoggio non viene ridimensionato, si rivolterà contro di loro e scatenerà guerre di proporzioni micidiali. E’ solo un gioco di potere, ma ha un potenziale esplosivo. La gente comune deve intervenire e chiedere metodi pacifici, invece di queste manovre pericolose per ottenere controllo e profitto. Io interverrò con voi per sostituire i nostri leader che agiscono con saggezza e comprensione. E’ l’unica soluzione.

Mentre sedevo in un’uccelliera in Cina, ho chiesto mentalmente a Kuan Ti un consiglio su come evitare le guerre e manifestare la pace nel mondo. Con la sua potente energia, ha risposto: In questo momento c’è bisogno di soldati dell’interiorità, quelli che marciano in termini spirituali agli ordine del loro comandante interiore. quelli che eseguono i suoi ordini e si mettono in cammino, senza curarsi dei rimproveri del mondo esterno. L’unica autorità che richiede la loro obbedienza è il potente generale che è dentro di loro. Cosi facendo, la verità prevarrà e la pace su questo pianeta sarà di nuovo possibile.

Ambito d’aiuto

  • Aumento, accuratezza e precisione della capacità sensitive
  • Evitare le guerre e portare a una risoluzione
  • Giustizia e libertà per le vittime e gli errori giudiziari e prigionieri di guerra
  • Liberazioni spiritiche
  • Profezie sugli eventi mondiali
  • Purificazione degli spazi
  • Questioni legali

Invocazione

Invoca Kuan Ti se sei preoccupato per gli eventi mondiali, in particolare per quelli che riguardano i conflitti armati. Formula mentalmente questa invocazione:

“Kuan Ti, chiedo il tuo intervento, la tua saggezza e la tua consulenza per (descrivi la situazione). Ti prego di intervenire a portare una risoluzione pacifica che si basi su saggezza e comprensione. Ti chiedo di assistere e consigliare i leader coinvolti, aiutandoli a usare il loro potere in modo saggio, a beneficio di tutti.”

Tratto da : Arcangeli e Maestri di Doreen Virtue

Maurizio Bagno

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Percorso di crescita personale e spirituale

Salva

Precedente Grigori Grabovoi : Esercizi per ogni giorno del mese (5° Giorno) Successivo Tarot of the Archangels of august 05th 2016