Guarigione dell’anima: 4 segni che la tua anima ha bisogno di guarire proprio ora!

Guarigione dell’anima: 4 segni che la tua anima ha bisogno di guarire proprio ora!

Quando ci muoviamo attraverso il risveglio spirituale, una cosa è certa; la guarigione accadrà. È una parte naturale del processo di risveglio e nessuno può svegliarsi senza di essa. La domanda è: quando?

  Quando inizi a guarire, non sei più tu a governare Lei, la tua anima  governerà te. La tua anima catalizzerà la fase di guarigione, che tu sia pronto o no, che tu lo voglia o no. Conosce il tempismo divino e sa quando dobbiamo iniziare.

La cosa interessante è che la tua anima non è solo in completo controllo dell’avvio di questo processo di guarigione, ma ti mostrerà esattamente ciò di cui hai bisogno per guarire per andare avanti nella tua ascensione.

 Qui di seguito trovi  i quattro segnali che indicano che la tua anima ha bisogno di guarire proprio in questo preciso istante:

  • Le tue emozioni sono molto sensibili

Un  segnale che  indica che la tua anima non ha solo bisogno di guarigione, ma ti sta esortando a guarire proprio ora, sono proprio le tue emozioni altamente sensibili.  La tua anima sa che è il momento di iniziare questo viaggio di guarigione, e quindi cambia tutte le impostazioni della tua sensibilità alzandola di frequenza.

Questo può sembrare un sintomo casuale e scomodo del risveglio, ma in realtà è un aggiustamento necessario per farti guarire. Vedi, per poter GUARIRE, devi SENTIRE e per SENTIRE, la tua sensibilità deve essere aumentata a un livello tale. in cui non puoi assolutamente ignorarla.

Non puoi liberarti di questo e dovresti considerarlo una rete di sicurezza, per assicurarti che non ci sia modo di non riuscire a completare questa trasformazione del risveglio. Si assicura che, indipendentemente da ciò, la guarigione sarà fatta.

  • Stai scegliendo le cose che scelgono gli altri

L’empatia è un dono intuitivo e, per la maggior parte, dovremmo gioire per l’incredibile chiarezza di questo dono – per non parlare della capacità di provare realmente i sentimenti di qualcun altro – voglio dire, è piuttosto sorprendente.

Ma so che quando attraversi il risveglio, l’empatia può spesso sembrare una maledizione crudele dell’Universo e può lasciarti chiederti “perché io?” – per non parlare di “come diavolo posso essere un guaritore quando le cose di tutti gli altri mi scompongono così?” Beh, non preoccuparti amico mio, non è per sempre.

Se guarire gli altri è il tuo scopo divino, avrai tutti i tuoi doni e molto altro quando verrà il momento. Non sarai impantanato neanche dalle cose degli altri. Ma c’è un malinteso comune sull’empatia che sto per chiarire per te, e ti farà sentire molto meglio.

  • Non è empatia, è il tuo specchio

Sì, tutti pensano che sia empatia, ma non lo è. Fondamentalmente significa che, sì, stai sentendo le emozioni di altre persone, ma non è perché dovresti curarle, è perché dovresti guarirti.

Le persone stanno letteralmente diventando uno specchio per l’oscurità, i dolori e le questioni che esistono dentro di TE. Si chiama innesco ed è l’ennesima rete di sicurezza del risveglio per garantire che non si possa scappare dai propri problemi. Ti assicura che diventerai consapevole di tutto ciò che è in te stesso che deve essere guarito, e ne sarai consapevole perché altre persone lo attiveranno dentro di te.

Non puoi scappare davvero. Se lo fai, esse ti rincorreranno, le vedrai in  un film, o le vivrai nella tua famiglia, o i sentimenti inizieranno a diffondersi in modo incontrollato e ti troverai a scoppiare in lacrime in modo incontrollato per un nonnulla..

Questa ‘roba’ deve essere guarita, o non diventerai mai il tuo sé reale, autentico, divino e connesso. Ti assicuriamo che è sicuro uscire, puoi prenderlo lentamente e puoi facilmente iniziare a farti strada eliminando questi sentimenti in modo che siano più gentili e gestibili quando arrivano (ti mostrerò come al fine di questo articolo).

  •  Ti senti bloccato

Sentirsi bloccato nel viaggio del risveglio significa che sei bloccato. Vuoi andare avanti e sai che dovresti davvero essere – forse ti stai addirittura arrabbiando per non riuscire ad andare avanti lungo il percorso ormai. Quello che sta succedendo qui è che stai letteralmente percependo le energie degli ostacoli che si trovano sulla tua strada.

Quando abbiamo problemi da curare, e in particolare quando non li curiamo, iniziano a fare il backup su di noi, costruendo, accumulando, scardinando sempre di più fino a quando non vediamo quello che sembra un muro montuoso davanti a noi, che ci impedisce  di andare avanti .

Ciò che dobbiamo fare è iniziare innanzitutto a eliminare i problemi che hanno creato quel muro, rimuovendoli e demolendoli mattone per mattone fino a quando tutto non crollerà e potremo muovere questo treno a vapore.

Il grande vantaggio aggiunto della guarigione è che una volta che hai demolito quel muro (che in realtà è abbastanza veloce e facile), non rimarrai mai più bloccato. Quando sei equipaggiato con gli strumenti e le conoscenze giuste per curarti, puoi rimediare a questi problemi nel momento in cui si presentano – allontanandoli  mentre continui il tuo viaggio. 

 Quindi perché abbiamo bisogno di guarigione?

Ecco perché la guarigione è così importante. Questo è il motivo per cui la guarigione è la chiave non solo per non rimanere bloccati nel tuo viaggio di risveglio, ma per andare avanti, potenziato, stabile e sicuro di te.

Si tratta di essere un partecipante attivo al tuo risveglio, piuttosto che lasciare che il risveglio ti porti in giro come una bambola di pezza. Puoi guarire te stesso e , una volta fatto, puoi camminare (o correre) lungo quel sentiero, pienamente consapevole dell’esperienza, essere in grado di deliziarti nella meraviglia dei suoi alti livelli, senza essere calpestato dai livelli più bassi.

Se hai uno o anche tutti i segni in questo elenco, allora è un segno che la tua anima ti sta chiamando. Ti sta chiedendo di fare un passo avanti, di fare il tuo dovere. Sta iniziando a mostrarti attraverso le tue emozioni e i sentimenti esattamente ciò che devi guarire per andare avanti. È un lavoro di squadra e devi lavorare con esso.

Fonte: Mystical Raven 

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA 

Abbondanza:

Attivazione energetica:The Magick Reiki Fortune And Fame

Attivazione energetica:Magic reiki out of debt di Linda Colibert

Attivazione energetica Poverty Flush (liberati dalla povertà)

Armonizzazione Angelica Benedizioni degli Angeli della Prosperità

Potenziamento Luce della Prosperità con l’Arcangelo Michele

Potenziamento Reiki per l’Abbondanza ed il Successo

Potenziamento dell’Arc. Raffaele e del Pentagramma degli Angeli dell’Abbondanza

Attivazione energetica: Money Reiki for a new reality

Armonizzazioni Angeliche:

Armonizzazione angelica: 999 Angelic Realm

Armonizzazione Angelica: Arcangelo Michele 2023

Armonizzazione Angelica: La chiave di Raziel

Attivazione energetica: La Luce di Eleanor

Attivazione Energetica: Luce degli Arcangeli

Armonizzazione Angelica: Angeli e Arcangeli

Attivazione energetica: Angelic Sense

Attivazione energetica: Angeli del Karma

Attivazione alle energie dei 22 Angeli Guaritori

Attivazione ai 49 Simboli Angelici

Attivazione energetica: I colori degli Angeli

Fiamma di Protezione Psichica dell’Arcangelo Michele

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

Reiki:

Usui Reiki

Kundalini Reiki

Gold Reiki

Altre attivazioni:

Potenziamento Reiki Rilascio del Karma

Attivazione energetica: Profonda Guarigione Reiki

Potenziamento Reiki Scudo Contro l’Ansia

Sistema energetico: Aura Infusion

Telepathic – Telekinetic Reiki

Silver Violet Flame

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTAZIONE

Purificazione ed Attivazione del Campo di Energia Luminosa

Potenziamento Channeling Flush

error: Il contenuto è protetto