Gli Angeli rispondono: Cari estinti

Cari estinti

Il dolore che provi quando pensi alle persone care che si sono allontanate dal piano della Terra è simile a quello che senti quando ti aggrappi a qualcosa, desiderando che cambi. Enfatizzi la sofferenza negando la consapevolezza che questa transizione è una benedizione ed è necessaria. Maledici la stessa formula della nascita e della morte, e desideri uno scenario tanto diverso quanto impossibile.

I tuoi cari non sono mai irraggiungibili (ne ora ne mai), dal momento che le anime non smettono mai di comunicare tra di loro, sopratutto quando c’è di mezzo l’amore familiare. Questa connessione eterna vi mantiene vicini l’uno all’altro nel corso dell’intera esistenza. Come potrebbe essere altrimenti, quando è la tua stessa anima a dirti che le cose stanno cosi? L’anima, e incapace di menzogne e di capricci, sa che tutti i tuoi cari (sul piano della terra e oltre), sono avvolti nella gioia estatica di Dio in questo momento. Tu che sembri privo di gioia, ti stai semplicemente privando della calda coperta di Dio, esponendoti cosi la freddo che la sensazione di essere isolato, solo e senza amici provoca in te. Sebbene tu possa trovare conforto nel dolore, ti supplichiamo di ripensare a questa decisione.

La vera unione con i tuoi cari avviene nel momento in cui ti connetti con loro nella luce interiore della gioia eterna di Dio. Quando trasmetti gioia ai tuoi cari, il legame che si crea è cosi profondo che non hai bisogno di parole per esprimerlo. Tutti gli esseri coinvolti ne sono consapevoli, a livello cosciente e non: Carissimo, questa connessione è il conforto che cerchi. I tuoi cari ti hanno sempre amato, e godranno per sempre dell’amore eterno che provano per te. Non essendoci spazio per la rabbia, la sofferenza o per qualsiasi altro tipo di dolore, i tuoi cari ti supplicano di dedicare la tua vita e i tuoi programmi alla realizzazione della pace.

Tratto dal libro: Messaggi dal tuo Angelo

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

Numerologia, Carta Numerologica e Tema Numerologico

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITÀ’ CON L’ARCANGELO MICHELE

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTA

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

TELEPATIK -TELEKINETIC REIKI

Kundalini Reiki 2019

Precedente Messaggio Angelico del 14 giugno Successivo I Messaggi delle Farfalle "Accogli il nuovo"