Gli Angeli rispondono: L’ Anima gemella

L’Anima gemella

C’è molta più verità nel termine “anima Gemella” di quanto si pensi. L’anima gemella è, in senso letterale, un compagno o una compagna che proviene dal gruppo a cui appartiene la tua anima, un essere che ti è stato inviato come guida terrena, cosi come tu sei stato inviato a lui/lei. Devi ricordare, a livello più profondo, che la tua origine non è terrena. Provieni da quella stratosfera che definisci “Cielo”, in cui risiede le anime. Alcune di queste creano dei legami stretti, formando a volte, delle compagnie, delle cerchie, dei gruppi, che variano per le dimensioni e portata sulla base degli interessi comuni degli esseri coinvolti.

Questi esseri diventano “anime gemelle”, nel senso di compagni e compagne. Dipendono l’uno dall’altro e si danno indicazioni e consigli a vicenda. Quando un compagno si stacca dal gruppo e decide di andare a vivere su un certo pianeta, succede spesso che un altro compagno si offra volontario per accompagnarlo nel cammino. Quando riconosciamo un’anima gemella sulla Terrà è un momento emozionante. C’è un grado di familiarità tale con questa persona da poter essere definito ultraterreno.

Ma non dobbiamo confonderlo col il desiderio di creare un legame d’amore stretto con un partner romantico che diventerà un compagno ideale. Il fatto che l’anima gemella sia legata a te è innegabile. Eppure, non ne consegue automaticamente che lo sarà per tutta la vita. questa persona viene da te per consolarti, per portarti conforto da casa, per vegliare su di te, per ricordarti che devi imparare delle lezioni sulla Terra e per portarti dei doni terreni. Ma sarebbe un errore credere che sia “la persona” che cerchi nelle tue fantasie romantiche.

“La persona giusta ” è un espressione che, sulla base del significato che il mondo le attribuisce, si riferisce a un concreto illusorio, di natura certamente romantica; a qualcosa che molti trovano, e che un numero ancor più fitto di persone rincorrono. Eppure, “la persona giusta” non corrisponde necessariamente all’anima gemella. L’anima gemella è quella che si potrebbe definire un “assistente”, vale a dire una persona che ti aiuta a portare a termine la missione che hai scelto di compiere in questa vita. L’anima gemella è, nel vero senso della parola, un amico proveniente da casa, che ti è stato inviato per farti conoscere Colui che è la tua Sorgente e il tuo Creatore, e per aiutarti a ricordare la Sua luce e il Suo amore eterno.

Se sei attratto da un’anima gemella, significa che sei attratto dalle qualità di Dio che vedi in quell’essere. Quando ami un ‘anima gemella, ami letteralmente Dio.

Ci sono sempre un motivo e uno scopo specifici per cui vivi una relazione; la persona amata ti farà provare una sorte di stretta al cuore, che costituisce la forza di attrazione dello scopo alla base della relazione. L’obbiettivo della relazione può essere raggiunto in pochi minuti o dopo anni. Ma una cosa è certa: una volta raggiunto l’obbiettivo, l’attrazione cala. Le persone coinvolte dicono di sentirsi “spente”, ma le verità è che ora hanno uno scopo da perseguire, probabilmente si uniranno a nuovi compagni. Il loro amore non si dissolver amai, e dovranno esser grati l’uno nei confronti dell’altra per il ruolo importante che hanno giocato  reciprocamente. E’ giusto il momento di smettere di guardarsi indietro e di dedicarsi al raggiungimento dello scopo attuale.

Caro, puoi incontrare e amare molte anime gemelle,a seconda delle dimensione e dell’estensione del tuo gruppo di anime. Alcune delle tue anime gemelle sono ancora spiriti, in attesa di nascere sulla Terra. Per molti di loro, sarai un insegnante nel corso della tua esperienza terrena, ma allo stesso tempo anche tu imparerai da loro. Alla fine, il ritorno al tuo gruppo di anime sarà contrassegnato da felicità e da gioia. Perché non godere di questa felicità e gioia ora, mentre sei insieme a questi grandi esseri inviati da casa?

Quando incontri un’anima gemella, non cercare di catturarla, ma godi e deliziati dei sui doni Celesti. Assimilali, affinché ti ricaricano e ti consentano di compiere la tua missione terrena. Non è importante che questa relazione culmini di compiere la tua missione terrena. Non è importante che questa relazione culmini in un unione; ciò che conta è che veda il Cielo riflesso negli occhi puri di un’altra persona, e che ti venga restituita riflessa del tuo sé Divino. Anime gemelle, siete davvero benedette.

Noi Angeli vi baciamo con gratitudine, mentre fate risplendere l’uno sull’altra la Sua grazie e il Suo amore santi e Divini.

Tratto dal libro: Messaggi dal tuo Angelo

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

Numerologia, Carta Numerologica e Tema Numerologico

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITÀ’ CON L’ARCANGELO MICHELE

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTA

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

TELEPATIK -TELEKINETIC REIKI

Kundalini Reiki 2019

Salva

Salva

Precedente Messaggio Angelico del 28 Aprile Successivo ORAZIONE all'Arcangelo Michele