Gli Angeli rispondono: Gratitudine

 Gratitudine

La  Gratitudine e la chiave per vivere in armonia. Facendo della  gratitudine il tuo unico interesse. non dovrai più preoccuparti di ascese e declini. A ogni modo, cerchiamo di spiegare questo termine, perché spesso viene frainteso. In molti casi, la gratitudine viene confusa con l’umiltà, in cui ci si prostra per esprimere riconoscenza per tutto quello che si riceve. E’ giusto che la gratitudine assuma questa queste caratteristiche di tanto in tanto, ma il modo più sicuro per intraprendere un cammino verso l’esistenza armoniosa consiste nell’esprimere una gratitudine maggiore centrata sul cuore.

Ecco cosa intendiamo dire: oltre a mostrate gratitudine nei confronti degli altri, poni l’accento sulla gratitudine che mostri nei confronti di te stesso. Il nucleo del tuo cuore riflette la luce intensa dell’amore nel momento in cui esprimi apprezzamento per il fatto stesso che esiste. Apprezza il tuo fuoco interiore, affinché le sue braci possono ardere e risplendere ancora di più. Ringrazia la tua anima interiore (quella che definisci “sè superiore”) per sollievo e il conforto che ti offre, rendi grazie a Dio in te, affinché tu possa diffondere all’esterno questo amore, generando una gioia dilagante.

Vedi com’è diverso questo approccio alla gratitudine centrato sul cuore rispettando all’altro, in cui rendi grazie esteriormente per quello che ti è stato dato al di fuori? Eppure, questa non è che una manifestazione dello splendore interiore. Non pensare che Dio sia separato dal tuo fuoco interiore. Sappi che Egli ha creato, e continua a alimentare, questa fiamma iniziale. Come ti abbiamo ricordato più volte. la tua luce non potrà mai essere spenta. Il tuo unico compito consiste nel garantire che arda sempre più luminosa, affinché possa brillare agli occhi di tutti.

Tratto dal libro: Messaggi dal tuo Angelo

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

Sessione di Canalizzazione o Channelling

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

Numerologia, Carta Numerologica e Tema Numerologico

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITÀ’ CON L’ARCANGELO MICHELE

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTA

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

TELEPATIK -TELEKINETIC REIKI

Salva

Salva

Precedente Messaggio Angelico del 21 giugno Successivo Ascolta il messaggio dell'Angelo Isaia