Gli Angeli rispondono: Fiamma gemella

Fiamma gemella

Vista la crescente attenzione che si presta all’amore nel tuo mondo, non c’e da meravigliarsi se le persone nutrono anche curiosità per le forme che questo sentimento può assumere all’interno dei rapporti umani. Tra i “premi” dell’amore che cerchi, il più importante è il Santo Gral dell’amore per l’anima gemella: quella che definisci “Fiamma gemella”

La ricerca di un gemello è una pratica antica, che nasce dal desiderio di confermare che siamo essere amabili. Se trovassi qualcuno che ti rispecchia completamente, e tu questa persona vi amaste reciprocamente, questo soddisferebbe i tuoi timore causati dall’ego. L’ego ti tormenta con le domande sulla tua autostima, e l’idea di una fiamma gemella ti fa sperare di essere amabile.

Innanzitutto, desideriamo rassicurati, dicendoti che, con o senza un’anima gemella accanto a te, sei del tutto amabile! Tu, che sei il più grandioso esempio dell’amore nell’universo, ti reggi sulle ali dell’amore. Tutto ciò che è sacro ti apprezza e ti desidera, e sono i tuoi fratelli sacri a parlare, con voce appena distinguibile dal vento, della tua esistenza riflessa. Perché vedi che tutti gli esseri, in quanto tali, sono tuoi gemelli, fratelli, sorelle e fiamme.

Quella che cerchi è sicuramente una fiamma speciale, e non vogliamo ne enfatizzarti troppo. Siamo qui per incoraggiarti all’amore, non per dissuaderti dal provarlo. Tanto per cominciare, tu sei qui per sperimentare l’amore in tutte le sue forme più grandi. Niente fa espandere il cuore come il dolce bacio dell’amore: Noi siamo i tuoi ammiratori, e possiamo farti vivere una relazione che desideri dal profondo.

Ancora una volta, ti invitiamo a iniziare la ricerca partendo da un bicchiere pieno, e non dalla sete dell’amore. La paura disperata che accompagna chi si sente vuoto non aiuta ad attirare l’amore che cerchiamo. Dentro di te, c’è un immenso amore in questo momento. Non appena ti rendi conto di aver scoperto un tesoro nascosto, sei cosi appagato che i tuoi raggi brilleranno luminosi, attraverso l’universo e salendo verso l’alto, nel cosmo. I miracoli irrompono nella vita di chi ama in modo cosi completo e, se accetti l’amore attraverso un rapporto umano, sarà tuo davvero.

Tratto dal libro: Messaggi dal tuo Angelo

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

Sessione di Canalizzazione o Channelling

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

Numerologia, Carta Numerologica e Tema Numerologico

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITÀ’ CON L’ARCANGELO MICHELE

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTA

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

TELEPATIK -TELEKINETIC REIKI

Salva

Precedente Messaggio Angelico del 17 giugno Successivo I Messaggi delle Farfalle "Emozioni"