Crea sito

Angeli… Mebahel

Angelo mebahel

Mebahel

“Dio Conservatore”. Appartiene al Coro Angelico dei Cherubini, nel quale amministra le Energie di Venere. Il suo Elemento è l’aria ed ha domicilio zodiacale dal 5° al 10° dei Gemelli. È Angelo custode dei nati dal 26 Maggio al 31 Maggio. I Doni dispensati da Mebahel sono, Verità e Libertà.

Egli ci Dona Amore incondizionato e manda ispirazioni dai mondi Superiori. Aiuta coloro che hanno perso la speranza o quando abbiamo difficoltà, nel combattere le lotte interne con le Paure, Che generiamo noi stessi. Quando perdiamo la nostra Fede. Egli ci Dona la Libertà e ci fa vedere la Verità, ristabilendo l’ordine naturale delle cose. La sua influenza conduce alla spiritualità, attraverso l’altro. Sotto questo punto di vista egli è anche l’Angelo dell’armonia nella coppia, dell’Amore e della pace coniugale.

I nati sotto l’Influenza di quest’Angelo, saranno portatori di buone notizie e difensori di persone innocenti. Essi hanno una grande capacità di adattamento e la loro vita, sarà una trasformazione verso la rigenerazione Spirituale.

Mebahel esorta a diventare coscienti delle proprie forze interiori. Invita ad entrare in connessione con questi poteri, per trovare equilibrio ed effondere nel mondo gli effetti positivi.

Irene Salerno

 

Fonte: tuttigliangeli.blogspot.it

             Angelsreading.com

Foto: web

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Percorso di crescita personale e spirutuale

 

Salva

error: Il contenuto è protetto