Angeli … Elemiah

Angelo Elemiah

Elemiah

“DIO Rifugio”. Appartiene al coro Angelico dei Serafini e il Dono dispensato è il “Potere”. È l’Angelo custode dei nati dal 5 Aprile al 9 Aprile.

Questo angelo ha il compito di illuminare e promuovere l’Integrazione dei nostri sentimenti alle nostre aspirazioni superiori. Ci guida a collegare armoniosamente il sentimento e la Spiritualità. Ci aiuta a capire di non cercare “ La nostra Strada” nel percorso degli altri. Ma accettare ciò che risuona dentro di noi. aprire il nostro cuore e la nostra mente alla possibilità di muoversi in una direzione diversa da quella che ci fa più comodo. Espansione spirituale e volontà di prendere in considerazione nuovi pensieri, nuove idee nuovi modi di espressione. Accettando le vie degli altri indipendentemente da convinzioni personali. I suoi protetti scopriranno il loro potenziale molto presto. Elemiah rivelerà le strade migliori per conquistare i più ardui equilibri. Essi sono persone combattive e con un grande carisma, sono sempre a lavoro su progetti diversi e per queste loro doti, saranno considerati i migliori in quello che fanno. Egli concede loro, il potere di riparazione, il ristabilimento dei ritmi e delle regole di funzionamento di ogni cosa e anche l’ottenimento di ricchezze.

Elemiah esorta a cercare l’equilibrio interiore e la capacità di ottenere il potere al servizio dei veri bisogni della nostra Anima. E dunque del mondo, perché noi e il mondo siamo la stessa cosa.

Irene Salerno

 Fonte: tuttigliangeli.blogspot.it

Foto : web

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

Numerologia, Carta Numerologica e Tema Numerologico

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITÀ’ CON L’ARCANGELO MICHELE

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTA

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

TELEPATIK -TELEKINETIC REIKI

error: Il contenuto è protetto