SEQUENZA DEL NUMERO ANGELICO 6 66 666 6666

hjh

SEQUENZA DEL NUMERO ANGELICO 6 66 666 6666

Il mumero 6 è legato alle vibrazioni e alle energie dell’ amore incondizionato, l’equilibrio e l’armonia, la casa e la famiglia, la vita domestica, la paternità, la tutela, il servizio agli altri, l’altruismo,la responsabilità, il nutrimento, la cura, l’empatia e la simpatia, lo spirito di sacrificio, l’umanitarismo, la capacità di compromesso, l’onestà e l’integrità, la regolazione, la stabilità, l’equilibrio, la protezione, la fermezza, la guarigione, l’idealismo, la giustizia, la coscienziosità, la soluzione dei problemi, il vedere chiaramente, l’insegnamento, la convenzione, la curiosità, la pace e la tranquillità, la circolazione, la grazia e la dignità, la semplicità, l’affidabilità, i bisogni materiali e l’economia, l’agricoltura e la crescita, il talento musicale.

Il numero 6 si riferisce alla risoluzione dei problemi e indica la necessità di stabilità in tutti gli aspetti della vostra vita.

Il numero 6 è un messaggio angelico che vi indica di mantenere un equilibrio tra i vostri obiettivi materiali e le aspirazioni, e la vostra spiritualità, io interiore. Rispetta te stesso e gli altri assumendoti la responsabilità per la propria vita e sii onesto e corretto in tutti i rapporti.

Il numero 6  vi chiede di essere grati, perchè la gratitudine incoraggia l’abbondanza  nella vostra vita.
Quando il numero Angelico 6 appare Vi indica la capacità di usare l’intelletto per portare dei risultati positivi nella vostra vita.

Il numero 66 è costituito dalle vibrazioni e dalle energie del numero 6 raddoppiato e amplificato, porta gli attributi di umanitarismo, la comunità, il servizio agli altri, casa e famiglia, vita domestica e la responsabilità sociale, la grAzia, la gratitudine e la semplicità, riguarda anche questioni materiali e la fornitura.

Il number 66 è un numero potente di amore incondizionato, la guarigione e la fede e la fiducia nel Divino.

Il numero 66 è un messaggio angelico che vi chiede di avere Fede e Fiducia nella benevolenza dell’Universo e le vostre esigenze quotidiane saranno sicuramente soddisfatte. Gli Angeli vi stanno aiutando e guidando a manifestare i vostri desideri e i vostri obiettivi.
Il numero 66 vi chiede anche di bilanciare il vostro stato fisico, materiale e spirituale. Concentratevi sulla spiritualità che è uno stile di vita consapevole e propositivo farete in modo che i bisogni materiali saranno soddisfatti mentre servite la vostra missione di vita. Consegnate i vostri timori, le vostre paure e le vostre ansie agli Angeli che li trasmuteranno in fiducia.

Il numero 66 suggerisce anche che tutto va bene per quanto riguarda la vostra casa e la vita familiare. Godetevi i vostri rapporti e la compagnia di quelli vicino a voi e date amore liberamente e senza condizioni.

Il numero 666 vi dice che è il momento di concentrarsi sulla proprio spiritualità personale, al fine di bilanciare e guarire eventuali problemi nella vostra vita. parlate con gli Angeli di eventuali paure  per quanto riguarda la vostra fornitura di beni materiali o la  mancanza. Essi sono in ascolto e vi vogliono aiutare a farvi sentire prosperità e abbondanza.

Il numero 666 vi chiede di  essere aperti a ricevere aiuto, amore e sostegno sia dagli esseri umani che dagli Angeli. Avete bisogno di essere ricettivi al fine di ricevere e accettare l’aiuto  che vi serve.

Il numero 666 può anche  indicarvi che i vostri pensieri sono fuori equilibrio in questo momento e vi viene chiesto di guardare a tutti gli aspetti della vostra vita facendo in modo che tutto  è come dovrebbe essere. Guardate al servizio e agli aspetti umanitari, tra cui il volontariato , donate soldi in beneficenza, facendo atti casuali coscienti della  bontà e / o di essere di servizio a chi è nel bisogno, in qualche modo.

Il numero 6666 è un’indicazione che i vostri pensieri non sono in equilibrio e siete troppo concentrati sugli aspetti materiali della vostra  vita . Le energie di abbondanza e prosperità vengono deviate dalle vostre preoccupazioni e l’ansia causa un ostacolo per bilanciare lo spirito, l’armonia e la ricettività sul vostro  conto.

Il numero 6666 vi chiede di bilanciare i vostri pensieri tra lo spirituale e gli aspetti materiali e di mantenere la fede e la fiducia che le vostre esigenze saranno sempre  soddisfatte. Gli Angeli vi chiedono di concentrarvi sullo spirito e al servizio, sappiate che il vostro bisogno materiale e le vostre esigenze emotive verranno automaticamente soddisfatte di conseguenza.

Fonte: JOANNE SACRED traduzione NADIA AGLIANO’

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Corsi individuali di crescita spirituale

leggi anche SEQUENZA DEL NUMERO ANGELICO 0 00 000 0000    1 11 111 1111

2 22 222 2222     3 33 333 3333     4 44 444 4444   5 55 555 5555

7 77 777 7777   8 88 888 8888   9 99 999 9999   0 00 00 0000

 

error: Il contenuto è protetto