Cos’è il Risveglio Spirituale

 

beautiful woman in sunrise fog

Cos’è il Risveglio Spirituale

Il Risveglio Spirituale è un viaggio evolutivo interiore alla scoperta della Forza Divina che è dentro di noi. Ha inizio quando l’Anima, fino a quel momento in sonnecchiante attesa, pervade con la sua energia – coscienza i veicoli di coscienza umana inferiori quali l’Ego e la mente, e prosegue poi con un lungo processo di trasmutazione di energia e di elevazione in Consapevolezza.

Il risveglio spirituale è la cosa più preziosa e meravigliosa che un essere umano possa mai sperimentare. Nonostante possa causare notevole confusione esistenziale, possa rivoltare la vita come un calzino e costringa ad attraversare il proprio inferno personale, esso è e sempre sarà un processo assolutamente evolutivo per l’elevazione della coscienza.

Il mio risveglio spirituale è iniziato circa cinque anni fa, quando le circostanze mi hanno messa all’angolo, costringendomi a prendere coscienza di ciò che stavo costruendo. Mi sono resa conto che stavo distruggendo la mia vita, che se certi avvenimenti, seppur spiacevoli stavano accadendo, dietro ci doveva essere un motivo.

E’ stato in quel preciso momento che ho iniziato a domandarmi “chi  sono io e cosa ci faccio qui”.

Ovviamente le risposte sono arrivate parecchio tempo dopo aver iniziato un processo di pulizia interiore.

Ho iniziato a osservare i miei pensieri, e mi sono resa conto che erano pensieri distruttivi.

Ho iniziato a osservare le emozioni che questi pensieri mi suscitavano, e mi sono resa conto che mi provocavano malessere e sofferenza.

Ho iniziato a chiedermi davvero che cosa ci fosse dietro a tutto questo, e ho capito che dietro a tutto questo c’ero io.

Io, il frutto di credenze limitanti, condizionamenti errati, un karma negativo, e chi più ne ha più ne metta.

Ho iniziato a documentarmi, a leggere sui vari siti, a divorare libri, in preda ad una sete di conoscenza senza confini.

Poi ho iniziato il processo di pulizia, e ad assemblare tutti i pezzi di me divisi e spesso anche discordanti tra loro.

E’ stato il lavoro più duro che avessi mai fatto, quante cose di me avevo ignorato, non c’era nessun destino crudele, nessuna forma di sventura, dietro a tutto questo c’ero solo io.

E così, dopo essermi assunta tutta la responsabilità per come avevo condotto la mia esistenza fino a quel momento, ho iniziato a cambiare tutto ciò che potevo cambiare, ad accettare le cose che non potevo cambiare e a comprendere che ogni esperienza bella o brutta, positiva o negativa portava con se un insegnamento.

Questo è stato solo l’inizio….l’inizio di un meraviglioso viaggio chiamato Vita.

Invocazione all’Arcangelo Metatron (per il Risveglio Spirituale)

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Percorso di crescita personale e spirituale

 

 

error: Il contenuto è protetto