Angeli Lunari

Angeli Lunari

Oggi vi parlerò degli angeli Lunari. Chi Sono queste energie?

Sono Angeli che dominano il ciclo lunare.

La luna è il riferimento visibile dell’Arcangelo Gabriel. Egli concentra nella sfera energetica lunare, gli impulsi d’energia che provengono dagli altri Arcangeli, per poi poterla trasmettere all’interno degli Umani. Per questo la Luna rappresenta il subconscio per noi e centralizza tutto ciò che la nostra personalità elabora nell’arco delle sue vite.

Gli Angeli Lunari sono 28 (come il ciclo lunare è di 28 giorni) ed hanno il compito di distribuire l’energia dispensata dall’Arcangelo Gabriel e gli altri Arcangeli. Modulandola secondo la gradazione d’intensità delle “Lune Nuove , Lune Piene e i Quarti di Luna.” Il calcolo delle 28 dimore ( giorni di dominazioni degli Angeli) parte dal giorno in cui si forma la Luna Nuova.

Ogni Angelo è portatore di doni diversi ed è l’Essenza stessa della Virtù di cui si è fatto tramite.

Gli Angeli lunari sono quelli più vicini a noi, quindi potranno rispondere immediatamente alle nostre richieste di preghiera.

Dalla Luna Nuova si parte dall’Angelo Geniel. E poi gli altri 27 Angeli di seguito:

Geniel – è l’angelo che apre il ciclo primaverile dell’Ariete, ed è il portatore di un avvenire migliore. Propizio ai viaggiatori.

Enediel – è l’angelo che custodisce i tesori ed aiuta a ritrovare gli oggetti smarriti.

Amixiel – attraversa il cielo nella costellazione del Toro, è favorevole a coloro che sono impegnati in lavori pesanti, soprattutto sul mare.

Azariel – è l’angelo conosciuto come Aldebaran, rappresenta lo splendente occhio della costellazione del Toro. Aiuta la realizzazione dei desideri.

Gabriel – è l’angelo nel cielo dei Gemelli, custodisce l’intelligenza ed aumenta l’intuizione nel campo degli affari e dei sentimenti.

Dirachiel – è l’angelo che anticamente veniva invocato per Custodire la crescita del raccolto, lui non ha mai smesso di farlo, basta chiedere il suo aiuto.

Seheliel – è l’angelo che attraversa il cielo nella costellazione del Cancro. Favorisce la fortuna nel commercio, le buone intenzioni e protegge dalla discordia.

Amnediel – è l’angelo che protegge coloro che viaggiano via terra, proteggendoli dagli incidenti e donando loro grande coraggio.

Barbiel – è l’angelo che protegge dai sortilegi di chi vuol seminare discordia e odio, aiuta la risoluzione dei problemi dei suoi protetti.

Ardefiel – è l’angelo che attraversa il cielo nella costellazione del Leone. Sviluppa la logica e la razionalità.

Neciel – è l’angelo che alimenta l’intuizione e aiuta la fuga dei prigionieri (oggi favorirebbe la liberazione delle persone ingiustamente oppresse).

Abdizuel – è l’angelo che attraversa il cielo nella costellazione della Vergine ed è propizio ai buoni raccolti in agricoltura, alla guarigione dalle malattie ed è portatore di fortunate coincidenze.

Jazeriel – è un secondo angelo legato alla costellazione della Vergine. Favorisce la società, le imprese commerciali attraendo la benevolenza e la simpatia.

Ergediel – è l’angelo che attraversa il cielo nella costellazione della Bilancia. È il protettore della bellezza fisica. È particolarmente attivo se è invocato per la guarigione dalle malattie.

Ataliel – è l’angelo del cielo autunnale che favorisce le occasioni fortunate, i guadagni in danaro e custodisce le buone amicizie.

Azeruel – è l’angelo di fine Ottobre, la sua protezione protegge dall’invidia dei disonesti e favorisce le attività commerciali. Favorisce la riflessione e la meditazione.

Adriel – attraversa il cielo dello Scorpione e rafforza la volontà spronando gli indecisi. Inoltre porta un dono singolare: la protezione affinché gli edifici durino nel tempo.

Egibiel – è l’angelo che favorisce il concepimento e la maternità. Portatore di concordia tra le persone.

Amutiel – è l’angelo che attraversa il cielo del Sagittario ed è portatore di occasioni fortunate, di riuscita nelle imprese ed aiuta a districarsi nella difficoltà.

Kiriel – è l’angelo che, da buon sagittariano, anticamente propiziava la caccia e i cacciatori.

Bethnael – è l’angelo che s’insinua nello spazio di cielo del Capricorno. Governa i beni materiali degli umani, protegge il loro benessere fisico e la stabilità economica, stimolando anche la generosità.

Geliel – è l’angelo che solca il gelido cielo invernale. Aiuta la realizzazione dei progetti. I suoi doni e la sua speciale protezione sono rivolti a coloro che lavorano accanto agli ammalati.

Requiel – verso la fine del segno del Capricorno, transita questo angelo la cui protezione aiuta gli umani a stringere nuove amicizie. Portatore di chiaroveggenza.

Barinael – è l’angelo che solca il cielo ai primi gradi dell’Acquario. Favorisce l’affermazione personale dei puri di cuore. Protegge dai bugiardi e dai truffatori. Proprizio a coloro che devono concludere un affare.

Aziel – angelo che solca il luminoso cielo dell’Acquario e che protegge i messaggeri, coloro che lavorano nel mondo delle notizie e dell’informazione.

Tagriel – è l’angelo che attraversa i primi gradi della costellazione dei Pesci. Portatore di creatività, è il Custode di coloro che lavorano nell’arte.

Alheniel – è l’angelo che protegge e favorisce tutti coloro che lavorano all’aria aperta o nel vento (piloti, aviatori etc…)

Amnixiel – è l’angelo che chiude nei Pesci, il cerchio dello Zodiaco, tenendo simbolicamente per mano il suo splendente fratello Geniel, l’iniziatore del Cerchio. Custodisce la famiglia, i coniugi, i bambini e gli anziani. Sviluppa l’amore per la Conoscenza.

Irene

Leggi anche: Preghiera agli Angeli Lunari

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

Numerologia, Carta Numerologica e Tema Numerologico

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITÀ’ CON L’ARCANGELO MICHELE

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTA

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

TELEPATIK -TELEKINETIC REIKI

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Corsi individuali di crescita spirituale

Fonte: sottolealidegliangeli.it

Foto : ( web)

 

Precedente Louise Hay: Come cambiare "Supero gli ostacoli con Gioia e Tranquillità" Successivo Invocazione Per Trovare il Proprio Scopo Nella Vita