Angeli… Abdizuel

Abdizuel

Angelo Lunare

È uno dei 28 ventotto Angeli Lunari, che collaborano con l’Arcangelo Gabriel. È responsabile della dodicesima fase Lunare, che corrisponde alla prima decade del Leone e sperimenta tutta la forza dell’influenza del sole. Portatore di Cambiamento, Rigenerazione e Fortunate Coincidenze.

Abdizuel Spinge le nostre menti al risveglio. Quest’Angelo, ci guida durante i cambiamenti della nostra vita. Tutti noi vogliamo Amare e vorremmo anche essere Amati, ma molto spesso ci facciamo condizionare ed influenzare da circostanze al di fuori di noi. Non riusciamo a capire gli altri, questo perché, prima di cercare di capire e fare cambiare gli altri, dovremmo iniziare col cambiare noi stessi.

Tutto, inizia con “Noi Stessi”. Invocando l’Angelo Abdizuel, Aiuterà il nostro “Se Eterno” a stabilire la sua volontà che ci permetterà di capire chiaramente qual è il nostro scopo e quindi iniziare ad esprimerci realmente per quello che siamo. Tutti siamo dotati di un grande potere, il “Cambiamento” serve per mettere a frutto i nostri Doni. È importante essere grati per l’Amore che abbiamo e riuscire a vedere la bellezza di ognuno e sempre più persone saranno attratte a noi. Abdizuel ci aiuta anche ad evitare le insidie lungo il percorso, a non farci distrarre dalle lusinghe che vogliono solo deviare lo scopo della nostra Anima. Gli Angeli sono sempre attorno a noi con le loro Energie Amorevoli, per farci capire che ogni persona è in grado di cambiare il mondo nella Luce, basta Iniziare ad essere Felici e portare questa felicità a Tutti.

Irene Salerno

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Percorso di crescita personale e spirituale

 

Fonte: ricerche web

Foto: web

 

error: Il contenuto è protetto