Angeli… Tagriel

Tagriel

È uno degli Angeli Lunari.

Insieme agli altri 27 Angeli Lunari collabora con L’Arcangelo Gabriel. È portatore di Creatività. Egli è L’Angelo dominatore del 26° ciclo Lunare, questa fase calante della Luna è associata alla prima decade dell’Acquario e al pianeta Urano.

Tagriel ci aiuta in caso di problemi nella vita. Quando abbiamo pensieri e ci sforziamo di ripristinare l’equilibrio per andare avanti. Poichè, a volte, attraversiamo dei momenti difficili e abbiamo bisogno che la nostra attenzione venga richiamata, per poter costruire le basi di un nuovo inizio e di nuovi successi. Gli Angeli, cercano di mostrarci che oltre al fallimento ed il dolore, nella vita ci sono tante cose Buone e Belle. Dobbiamo solo alzare la testa, lasciarci alle spalle i fallimenti e muoverci verso la nuova meta. Egli ci spingerà a volgere il nostro pensiero, consapevolmente in modo positivo e verso cose creative.

Se Tagriel viene a noi, è perché, ci viene chiesto di Divenire un “Co-Creatore”, cambiando le regole strumentalizzate della mentalità collettività. Egli ci aiuterà ad ottenere intuizioni che si spingono all’interno del ciclo naturale della vita. La chiarezza della nostra visione si realizzerà, Quando lasceremo che il nostro “Ego”, diventi servo, dello “Scopo Divino” della nostra “ANIMA”, che sarà libera, di seguire la sua più alta Vocazione.

Irene Salerno

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Percorso di crescita personale e spirituale

Fonte: ricerche web

Foto: web

 

error: Il contenuto è protetto