Significato del Numero Angelico 28

numero-28
Significato del Numero Angelico 28
Il Numero angelico 28 è costituito dalle energie e le vibrazioni del numero 2 e del numero 8. Il numero 2 risuona con gli attributi della diplomazia e della cooperazione, l’equilibrio e l’armonia, il servizio agli altri, la sensibilità e la capacità di adattamento. Il numero 2 si riferisce anche alla vostra missione dello scopo di vita.   Il numero 8  si riferisce alle qualità di manifestare la ricchezza, l’abbondanza e la prosperità , la soluzione dei problemi e raggiungere il successo, la saggezza interiore e la conoscenza, la stabilità e l’integrità. Il numero 8 risuona anche con il Karma e la legge spirituale universale del Karma . Questo rende il  numero 28 una potente vibrazione di ricettività, la dualità e il raggiungimento; la ricchezza, l’autorità, le finanze e la leadership.

Il Numero angelico 28 è un messaggio dei vostri angeli di avere fiducia in voi stessi, la fiducia e l’atteggiamento positivo faranno sì che l’abbondanza entrerà nella vostra vita, e vi incoraggiano a usare la maggior parte di queste energie di buon auspicio. Siate grati per le vostre benedizioni e ricordate che più si ha, più si deve condividere con gli altri. Date e  vi sarà dato.
Il Numero angelico 28 è un messaggio di usare affermazioni positive e avere prospettive ottimistiche per manifestare meravigliose benedizioni nella vostra vita . Avete lavorato costantemente verso il raggiungimento degli obiettivi e le aspirazioni a lungo termine e avete usato la vostra integrità personale e la saggezza nel migliore dei modi. I vostri angeli vi incoraggiano a mantenere il vostro atteggiamento positivo.
Il Numero angelico 28 è anche un messaggio dei vostri angeli che una porta è in procinto di chiudersi ed  un’ altra sta per aprirsi. Ciò si rivelerà più vantaggioso per voi. Abbiate fiducia che i bisogni materiali saranno soddisfatti durante questi cambiamenti.
Il Numero angelico 28 può anche essere un’indicazione che è giunto il momento per voi di prendere in considerazione di iniziare una professione e / o  carriera  spiritualmente messa  al servizio basata sul cuore.

Fonte: JOANNE SACRED traduzione Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

I nostri servizi:

LETTURA ANGELICA 

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE 

Percorso di crescita personale e spirituale

Salva

error: Il contenuto è protetto