Test: Scopri la tua ombra

Rivela la tua ombra con questo test

“L’ombra è qualcosa di inferiore, primitivo, inadatto e sfortunato, ma non è male. “

“Non c’è luce senza ombra e nessuna totalità psichica senza imperfezione. La vita non richiede perfezione ma pienezza per la sua realizzazione. Senza imperfezione, non c’è né progressione né ascensione. Carl Gustav Jung

La tua ombra è una forza nascosta che detiene un potere tremendo e, se sfruttata, può apportare cambiamenti significativi alle nostre vite. Rappresentando l’io, l’ombra   è correlata alla paura dell’altro e può essere definita come il nostro doppio invertito. L’ombra è una forza fatta di polvere di stelle, dello stesso materiale di cui è composto l’intero universo. È il lato oscuro della nostra psiche. 

La tua ombra

“È un pensiero spaventoso che anche l’uomo abbia un lato oscuro, costituito non solo da piccole debolezze, ma soprattutto da una parte nera con meccanismi fortemente demoniaci. L’individuo raramente ne sa nulla – per lui, in quanto Essere, è incredibile che debba sempre, in ogni circostanza, andare oltre se stesso. Ma lascia che queste innocue creature formino una massa e ne scaturisca un mostro furioso. “

(Carl Jung, sulla psicologia dell’inconscio)

 

Cosa vedi per primo – in questa immagine?

1. Un orso

2. Una montagna

3 alberi

4. Una luna e stelle

Scopri la tua ombra:

Sono logorato dal mio cuore

Se l’orso è la prima cosa che vedi in questa immagine, significa che c’è una battaglia in corso nel tuo cuore. Questa battaglia è ancora in corso e probabilmente te la ricordi fin da piccola.

L’orso simboleggia tutte le forze dell’inconscio che non sono mai state rivelate. La tua ombra è molto più potente in te e guida il tuo destino e crea il tuo futuro come un orso potente. Quando la tua libido è sveglia, interagisci con grandi quantità di energia che possono essere estremamente creative o distruttive. Hai difficoltà a gestire queste energie e più cerchi di condensarle, più diventano intense e pericolose.

Sei una feroce forza della natura che non può essere controllata, nemmeno da te stesso. Sarebbe più saggio essere spostati. Dovresti imparare a calmarti, specialmente quando questa energia è eccessiva e, soprattutto, attraverso la meditazione e l’amore. Una volta che sei connesso alle tue emozioni, sei capace di grandi cose!

Sono logorato dai miei pensieri

Se le montagne sono la prima cosa che noti di questa immagine, allora sei ancora lontano dal tuo obiettivo. In realtà sei in un processo alchemico, che a volte richiede   sacrifici e sei sempre in allerta.

Per gli alchimisti, la montagna simboleggia il percorso degli “Adepti”, che può essere difficile e richiedere sforzi per scalare la vetta. Ma la cima della montagna è un luogo isolato dove ti senti solo. Nel profondo di te pensi di essere l’unica persona che può capirti. Ma è davvero vero? Forse non sei stato completamente onesto con gli altri e te stesso. Per essere accettato, devi aprire il tuo cuore.

Probabilmente metti al primo posto la tua carriera, poi la tua vita sociale e personale, vivendo una vita con un cuore sterile e insoddisfatto. Tutto questo ti prosciuga e giorno dopo giorno, questa fatica è sempre più grande e densa. Le cose non devono essere così. Si noti che l’equilibrio è importante. 

L’amore è tutto ciò di cui tutti abbiamo bisogno. L’amore è tutto ciò di cui hai bisogno. Gli alchimisti credono che la pietra filosofale non sia in cima alla montagna ma nel loro cuore. Sei un’anima meravigliosa che deve essere apprezzata non per i suoi successi, ma per quello che è! Se solo le persone sapessero quanto sei meraviglioso!

Sono logorato dalla mia mente

Se la prima cosa che noti in questa foto è una foresta o alberi, allora la tua ombra è probabilmente molto più socievole di quanto tu possa immaginare.

Gli alberi nella foresta comunicano sempre tra loro in molti modi e molto più di quanto possiamo comprendere. Le loro radici sono interconnesse, trasmettono e ricevono segnali da altri, come informazioni sulla pioggia e potenziali pericoli. Gli alberi parlano e   dovresti fare lo stesso. Devi connetterti di più con le persone intorno a te. Connettiti alla Terra usando tecniche di ancoraggio.

Proprio come gli alberi in una foresta, siamo tutti imparentati con “Madre Natura”. Rivolgendoci ci aiuta a provare più gioia e affetto. Anche se sei stato ferito in passato, non lasciare che questo ti colpisca. Fai nuove amicizie, esci e divertiti, ridi, piangi se ne hai voglia e vivi di più! È tempo di esprimere tutte quelle potenti emozioni che erano contenute. Più sperimenterai tutto questo, più diventerai potente!

Sono logorato dai miei sogni

Se la prima cosa che noti di questa immagine è una luna e le stelle, probabilmente non appartieni a questo mondo.

Sei una forza scintillante del mondo fatato, toccato dalla grazia di spiriti ed entità che non appartengono al regno fisico. Sei una delle poche persone che sono collegate alle “forze invisibili” di questo mondo. Nei tuoi sogni, vedi spesso fate e angeli che ti consigliano. I tuoi sogni creano il tuo destino, che tu lo realizzi o no.

Quindi prenditi il ​​tempo per scrivere i tuoi sogni. Questo ti aiuterà a sbloccare i loro poteri e imparare di più su di te.

Invita le fate e scopri come invitarle nella tua vita. Diventa più consapevole dei tuoi poteri. Inoltre, prova a connetterti di più a questo mondo perché ti aiuterà ad avere più equilibrio nella tua vita.

Fonte: https://www.espritsciencemetaphysiques.com/test-choisissez-un-moine-bouddhiste.html

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA 

Abbondanza:

Armonizzazione Angelica Benedizioni degli Angeli della Prosperità

Potenziamento Luce della Prosperità con l’Arcangelo Michele

Potenziamento Reiki per l’Abbondanza ed il Successo

Potenziamento dell’Arc. Raffaele e del Pentagramma degli Angeli dell’Abbondanza

Attivazione energetica: Money Reiki for a new reality

Armonizzazioni Angeliche:

Armonizzazione Angelica: Arcangelo Michele 2023

Armonizzazione Angelica: La chiave di Raziel

Attivazione energetica: La Luce di Eleanor

Attivazione Energetica: Luce degli Arcangeli

Armonizzazione Angelica: Angeli e Arcangeli

Attivazione energetica: Angelic Sense

Attivazione energetica: Angeli del Karma

Attivazione alle energie dei 22 Angeli Guaritori

Attivazione ai 49 Simboli Angelici

Attivazione energetica: I colori degli Angeli

Fiamma di Protezione Psichica dell’Arcangelo Michele

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

Reiki:

Usui Reiki

Kundalini Reiki

Gold Reiki

Altre attivazioni:

Potenziamento Reiki Rilascio del Karma

Attivazione energetica: Profonda Guarigione Reiki

Potenziamento Reiki Scudo Contro l’Ansia

Sistema energetico: Aura Infusion

Telepathic – Telekinetic Reiki

Silver Violet Flame

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTAZIONE

Purificazione ed Attivazione del Campo di Energia Luminosa

Potenziamento Channeling Flush

3.5

Precedente Messaggio Angelico del 22 Agosto Successivo L'Illuminazione in sette giorni