Scopri come la luna piena e l’eclissi lunare del 16 luglio 2019 ti influenzeranno, in base al tuo segno

Scopri come la luna piena e l’eclissi lunare del 16 luglio 2019 ti influenzeranno, in base al tuo segno

Ecco la luna piena d’estate: la luna piena del 16 luglio 2019 e l’eclissi lunare in Capricorno. Siamo attualmente nel bel mezzo delle eclissi. Il 2 luglio ci ha portato una nuova luna in Cancro a fianco di un’eclissi totale di sole. E due settimane dopo, il 16 luglio, avranno luogo la luna piena e l’eclissi lunare.

. Non solo avremo a che fare con l’energia caotica di cinque pianeti retrogradi nel senso letterale del termine, ma avremo anche a che fare con l’energia dell’eclissi, che è spesso caotica.

Le eclissi sono una questione di destino: gli eventi di luglio non sono l’ideale per dimostrare, fare un lavoro molto importante o iniziare cose nuove. Invece, l’universo ci manda verità e ci aiuta a trovare la nostra strada. Sottoponiti a queste energie e apriti.

È probabile che questa luna piena ti renda molto nervosa data una stretta congiunzione col pianeta Plutone (che è anche attualmente retrogrado). La luna piena dei Capricorno, martedì 16 luglio, cade con un’eclissi lunare parziale, portando un giorno in cui stare tranquillo a casa sembra essere la scelta migliore.

Ma anche le nuvole più tempestose hanno un barlume di speranza, e se ci prepariamo a ciò che questa Luna può farci sentire, potremmo riuscire a sfruttarla al meglio. L’eclissi lunare è una luce potente che ispirerà tutti noi a trasformare le nostre vite, anche se non siamo pronti. Il cambiamento è all’orizzonte e potrebbe essere una buona cosa.

Questa luna piena toccherà ogni segno in un modo unico, quindi scopri come la luna piena del 16 luglio 2019 ti influenzerà, in base al tuo segno zodiacale.

Ariete (21 marzo – 19 aprile)

Le tue vecchie ambizioni potrebbero non essere più sincronizzate con te. E tu stavi per aprire un nuovo percorso di fronte a te.

Tutta questa energia di lenta trasformazione ti dirotta verso un percorso di carriera che funziona davvero per te. La situazione al lavoro sta cambiando, il che ti aiuterà a progredire nella carriera dei tuoi sogni. Quindi tieni gli occhi e le orecchie aperti alle possibilità.

Toro (20 aprile – 20 maggio)

Crescerai e con questa eclissi entrerai in una fase in cui raggiungerai molte più persone – forse attraverso le comunicazioni o la spiritualità.

L’energia dell’eclissi di luna piena è intensa, quindi potresti  voler  entrare in contatto con il tuo lato spirituale e ciò potrebbe portare un po ‘di conforto. Impegnarsi in un’attività spirituale più elevata ti aiuterà a guarire le ferite e il cuore. Prenditi del tempo per meditare, fare un corso di yoga o goderti il ​​sole.

Gemelli (21 maggio – 20 giugno)

La tua convinzione inconscia sul denaro  sta per indebolirsi. È tempo di dare uno sguardo serio alla vita e cercare di superare alcuni ostacoli.

Non è piacevole avere l’onere di essere in debito con qualcuno che ti minaccia, quindi prendi l’impegno di occuparti della tua attività. Prendere la decisione consapevole di estinguere i debiti sarà vantaggioso in questo periodo. Le acque sono state torbide, ma essere responsabile dissiperà alcune preoccupazioni. La vita di coppia si rafforzerà e non avrai paura di impegnarti in qualcosa di importante anche se dovrai prenderti un po ‘di tempo prima di dedicartici completamente.

Cancro (21 giugno – 22 luglio)

Ci sono stati sentimenti e difficoltà persistenti nella tua relazione ultimamente, e ti pesa. È giunto il momento di prendere provvedimenti per chiudere definitivamente alcuni capitoli. Chiuderai un capitolo romantico del tuo passato e allo stesso tempo ne aprirai uno nuovo allo , fidati delle stelle.

Lascia le relazioni che ti fanno sentire piccolo e non all’altezza. Esci dalla tua zona di comfort. Porta il cambiamento e avrai belle sorprese con questa eclissi.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Il fuoco del tuo pianeta governante ti incoraggia a lavorare instancabilmente per raggiungere i tuoi obiettivi, ma questa luna piena ti implora, se non ti costringe, a fare una pausa. Prenditi del tempo per te stesso e rilassati durante questa eclissi. Trascorri una giornata nella Spa e rilassati per lenire le tue ansie. Uscirai da questa serie di eclissi rinvigorita e pronta ad affrontare il mondo.

La salute sarà anche una delle tue preoccupazioni per l’eclissi lunare che cerca di farti lasciare una nuova abitudine. Gli angoli di Plutone e Saturno ti daranno l’energia per fare del tuo meglio.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Quando tutto nella vita sembra incontrollabile, è facile farsi ossessionare anche  dai piccoli dettagli. Sotto questa luna piena, la tua vita amorosa potrebbe essere rivista. C’è un problema di comunicazione nella tua relazione spesso fatta di un sacco di silenzio che aumenta il tuo livello di stress. Ma non preoccuparti, il tuo partner ti darà presto più attenzione e affetto.

Inoltre, una relazione basata sull’amore si evolverà e ti metterà di fronte a una scelta: o dovrai passare al livello successivo, o dovrai andartene. Nettuno ti mostrerà la strada giusta, con tutte le sue fantasie.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Il desiderio simultaneo di abbracciare le persone e il bisogno profondo di eseguire certi trattamenti interiori sono molto reali. Goditi il ​​meglio dei due mondi permettendo solo al tuo cerchio interiore di avvicinarsi alla tua energia sotto questa Luna. Questa eclissi ti permetterà di ricollegarti con la tua famiglia e i tuoi amici. Dedica più tempo a quelli vicino a te e ai tuoi cari.

Se rimani in un ambiente tossico, allora è il momento di muoversi ed uscirne. Lascia che il mondo professionale accolga chi sei veramente.

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

A volte il silenzio ha più potere delle parole. Invece di attaccare l’energia dei vampiri che si profilano all’orizzonte, soffocarli facendoli morire. Userai il silenzio per esprimere la tua natura potente, mettendo coloro che cercano di farti del male al loro posto. Crea uno scudo sicuro ed energico intorno a te.

Avrai anche dei nuovi chiarimenti, ma dovrai aspettare di analizzare e giudicare bene prima di usarli. Inoltre, durante questo periodo, cerca di non firmare alcun contratto fino a quando i movimenti retrogradi non passano.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Questa eclissi di luna piena influenzerà le finanze e nel tuo caso, dovrebbe effettivamente inviarti chicche da tempo dimenticate. Un rimborso su un prestito o un reddito inaspettato, che ti permetterà di divertirti. Ma respingiamo progetti importanti fino alla fine del mese, quando Mercurio finirà il suo periodo retrogrado e i grandi progetti saranno più facili da implementare e realizzare.

Potresti anche dover tagliare i legami con una vecchia fonte di reddito, ma non preoccuparti: qualcosa di nuovo ti aspetta. Vai avanti. Giove sarà nel tuo segno, quindi è tempo di esplorare nuovi percorsi.

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)

Questa eclissi ti farà uscire dal tuo guscio per farti vivere una vita con più sfide. Questo ti aiuterà a trasformare la tua vita.

Quindi arieggia la tua mente e fidati dell’energia universale, conosci ciò che ti interessa e aiutalo a raggiungerlo. Recupererai il tuo potere. E affermerai la tua volontà e prenderai la situazione in mano! Sai che sei un leader nato Abbi fiducia nella tua grande forza di carattere per mettere le cose a posto e fare gli aggiustamenti necessari per il buon funzionamento delle cose. Affidati al cosmo e prova ad andare avanti.

Acquario (20 gennaio – 18 febbraio)

Sentirsi un po nostalgici non è nel tuo solito repertorio di emozioni. Sarai in vena di riflettere sul passato, che ti permetterà di evolvere e sentirti meglio dopo. Pensare al passato a volte può aiutarci a prendere decisioni importanti sul futuro.

Se stai vivendo un blocco mentale, dovrai arrenderti. Sii flessibile e aperto e questo ti aiuterà a liberarti.

Pesce (19 febbraio – 20 marzo)

C’è stata una certa sovrapposizione tra la tua vita amorosa e la tua cerchia sociale, e questo probabilmente ti renderà più sensibile sotto l’eclissi. I tuoi amici possono crearti problemi con la tua relazione. Quindi, cerca di mantenere i confini tra le due parti per evitare conflitti. Una piccola suddivisione per il tuo benessere non fa mai male.

In questa luna piena sarà anche il momento di sgombrare, il che potrebbe significare la rimozione di numeri (come debiti, un appuntamento) che portano incertezza nella tua vita. E sarà più facile assicurarsi che la tua missione sia guidata nella giusta direzione.

Fonte: https://www.espritsciencemetaphysiques.com/eclipse-lunaire-du-16-juillet-2019-vous-affecteront.html

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA 

Abbondanza:

Armonizzazione Angelica Benedizioni degli Angeli della Prosperità

Potenziamento Luce della Prosperità con l’Arcangelo Michele

Potenziamento Reiki per l’Abbondanza ed il Successo

Potenziamento dell’Arc. Raffaele e del Pentagramma degli Angeli dell’Abbondanza

Attivazione energetica: Money Reiki for a new reality

Armonizzazioni Angeliche:

Armonizzazione Angelica: Arcangelo Michele 2023

Armonizzazione Angelica: La chiave di Raziel

Attivazione energetica: La Luce di Eleanor

Attivazione Energetica: Luce degli Arcangeli

Armonizzazione Angelica: Angeli e Arcangeli

Attivazione energetica: Angelic Sense

Attivazione energetica: Angeli del Karma

Attivazione alle energie dei 22 Angeli Guaritori

Attivazione ai 49 Simboli Angelici

Attivazione energetica: I colori degli Angeli

Fiamma di Protezione Psichica dell’Arcangelo Michele

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

Reiki:

Usui Reiki

Kundalini Reiki

Gold Reiki

Altre attivazioni:

Potenziamento Reiki Rilascio del Karma

Attivazione energetica: Profonda Guarigione Reiki

Potenziamento Reiki Scudo Contro l’Ansia

Sistema energetico: Aura Infusion

Telepathic – Telekinetic Reiki

Silver Violet Flame

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTAZIONE

Purificazione ed Attivazione del Campo di Energia Luminosa

Potenziamento Channeling Flush

error: Il contenuto è protetto