Scopri la tua energia universale e lo scopo della vita scegliendo il pianeta che ti attrae di più

Scopri la tua energia universale e lo scopo della vita scegliendo il pianeta che ti attrae di più

Si dice che i pianeti siano organismi viventi autoregolanti (non sono “cose” ma esseri viventi, che respirano a pieno titolo, come gli umani).

Siamo tutti influenzati dalla vibrazione del campo energetico di ciascun pianeta. Ogni pianeta ha una vibrazione unica e il pianeta che ti attira può rivelare alcune cose sulla tua vibrazione personale di base (la parte reale della tua anima che non cambia).

Guarda i pianeti qui sotto. Quale ti attrae di più?

 

1. GIOVE

Giove è il pianeta della ricchezza e dell’espansione, il che significa che la tua anima dà in modo naturale, puoi dare più di quello che ricevi in ​​questa vita, ma nel farlo, vivi lo scopo della tua anima. Sei un essere evoluto e scegli il corpo in cui sei e la vita per cui sei nato. Questa è certamente l’ultima volta che sarai sulla Terra prima di passare a una dimensione superiore. Quindi, cosa significa tutto questo in concreto per la tua vita terrena? Significa che sei nato per migliorare la vita degli altri, a cominciare dalla tua famiglia.

L’unico pericolo è che ti fai assorbire energie da alcune  persone che  seppur bisognose si aggrappano a te, trattenendoti. Potrebbero essere familiari, amici o amanti, te ne accorgi perché ti senti stanco quando sei in contatto con loro o perché ti fanno sentire in colpa.

Sei un regalo per tutti noi e dal cuore (il mondo), ti ringraziamo.

2. MARTE

Hai scelto Marte, il pianeta della passione, della motivazione e della determinazione. È il carattere della tua anima. Sei nato con il bisogno di fare le cose, di far accadere le cose, di far sedere gli altri per parlare. Se per qualche ragione senti che non ti riguarda, significa che non conosci tutta l’energia di Marte in te.

Hai la possibilità di apportare cambiamenti nella tua vita, lavoro, comunità e altro. Se ti senti frustrato , è perché non hai abbastanza autostima. C’è un fuoco ardente dentro, lascia che la fiamma divampi. Sei nato per essere coraggioso e avere una vita onorevole. Marte è associato alla guerra, il pianeta della vita e della morte.

Ciò significa che la tua vita sarà probabilmente molto ciclica: sarai in grado di vivere 2 o 3 cicli importanti nella tua vita, le tue ” fini ” e i nuovi inizi. Per ottenere il massimo da questa energia, sii sempre pronto a rinunciare ad un ciclo e ad intraprendere il prossimo.

3. MERCURIO

Solo alcuni di voi sceglieranno questo pianeta. Hai scelto Mercurio, il pianeta più vicino al sole. Anche se è il più piccolo di tutti i pianeti, è il più veloce, che si muove intorno al sole in 88 giorni.

La tua intuizione è la chiave del tuo successo, devi imparare a fidarti dei momenti di ispirazione (idee) che sorgono nella tua mente. Se hai ignorato la tua intuizione o l’hai rifiutata come fantasia / immaginazione, hai interrotto il tuo straordinario dono e stai vivendo inutili lotte.

Ma puoi invertire la situazione rapidamente, quindi ascolta e agisci. Quando la tua anima vibra con l’energia di Mercurio, significa che hai un piede DENTRO questo mondo di realtà e un altro nella terra degli Dei. Quando agisci su questi flash di ispirazione, puoi aspettarti una vita di abbondanza materiale e spirituale.

Tuttavia, anche se vuoi fare un sacco di soldi, scoprirai che non ne avrai bisogno tanto quanto pensi.

4. NETTUNO

Nettuno non è semplice e la tua anima non è più predefinita. Nettuno è associato con la mente, il corpo, lo spirito e il passato, il presente e il futuro. È il pianeta dei medium, degli intuitivi, degli spiritualisti e delle anime che hanno vissuto su molti pianeti. È associato alla magia, ai sogni, alla psicologia e alle emozioni nascoste. C’è molto di più di quello che vedi.

Le persone potrebbero pensare di essere “strani” o di un altro mondo. Oppure potresti sembrare “normale” all’inizio, ma hai pensieri, emozioni e interessi che potrebbero sorprendere anche le persone più vicine a te. Scegliendo Nettuno, confermi che sei qui per guidare gli altri – attraverso le tue parole, i tuoi pensieri e le tue azioni. Anche se potresti non rendertene conto, l’hai fatto per tutta la vita.

5. SATURNO

Hai scelto Saturno, il pianeta del progresso costante. Poche cose sono compiute senza l’influenza di Saturno, tu sei l’elemento che unisce gli altri. La tua anima invia un’energia facilitante che ti rende essenziale per la tua squadra. Lascialo brillare per gli altri, e così facendo, realizzi il tuo stesso destino.

Anche se hai una tendenza disinteressata, le persone non dovrebbero incontrarti troppo spesso. Saturno è il pianeta ventoso, i venti possono saltare fino a 1800 km all’ora. Se qualcuno si rivela sbagliato, lo farai sparire dalla tua vita e non sarai generoso con lui.

6. VENERE

Hai scelto Venere, il pianeta dell’amore che brilla più di ogni altra cosa nel cielo notturno con la luna. L’amore e le buone relazioni sono essenziali per lo scopo della tua anima in questa vita, brilli, ti illumini e diventi vivo con il supporto di una stretta unità familiare o di una partnership. Venere è il pianeta della nascita e della fertilità e porta vita e creatività in questo mondo.

Per alcuni, significa che devi dare il tuo amore e il tuo sostegno ai bambini che sono anime gemelle.

Per altri, significa che la tua anima si nutre di idee creative – nuovi modi di lavorare, scrivere, arte, design, cottura … anche se non sei necessariamente creativo all’inizio della tua vita, lo noterai ad un certo punto.

Venere è anche il pianeta della compassione, così molti di voi saranno guaritori e assistenti sociali. Se lavori in quest’area, indica che stai vivendo lo scopo della tua anima.

fonte https://www.espritsciencemetaphysiques.com/test-decouvrez-votre-energie-universelle-de-vie-en-choisissant-la-planete-qui-vous-attire-le-plus.html

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA 

Abbondanza:

Potenziamento Luce della Prosperità con l’Arcangelo Michele

Potenziamento Reiki per l’Abbondanza ed il Successo

Potenziamento dell’Arc. Raffaele e del Pentagramma degli Angeli dell’Abbondanza

Armonizzazioni Angeliche:

Armonizzazione Angelica: Arcangelo Michele 2023

Armonizzazione Angelica: La chiave di Raziel

Attivazione energetica: La Luce di Eleanor

Attivazione Energetica: Luce degli Arcangeli

Armonizzazione Angelica: Angeli e Arcangeli

Attivazione energetica: Angelic Sense

Attivazione energetica: Angeli del Karma

Attivazione alle energie dei 22 Angeli Guaritori

Attivazione ai 49 Simboli Angelici

Attivazione energetica: I colori degli Angeli

Fiamma di Protezione Psichica dell’Arcangelo Michele

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

Reiki:

Usui Reiki

Kundalini Reiki

Gold Reiki

Altre attivazioni:

Telepathic – Telekinetic Reiki

Silver Violet Flame

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTAZIONE

Purificazione ed Attivazione del Campo di Energia Luminosa

Potenziamento Channeling Flush

Precedente Affermazioni per l’auto-guarigione "Buona volontà" Successivo I Tarocchi degli Angeli del 24 luglio

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.