Non piangere…

Non piangere

Nella vita spesso veniamo sottoposti a sfide veramente dure, come la perdita di un caro, che fatichiamo a lasciare andare. 

Questa lettera è da leggere come un messaggio inviatoci da coloro che non sono più qui tra noi, per farci comprendere che ciò che per noi è perso per sempre, in verità esiste ancora, seppur in una dimensione diversa dalla nostra, dove la materia è meno densa, dove non si è costretti dai limiti del corpo fisico.

E’ un’esortazione a non vivere la “morte” come qualcosa che cessa di essere, ma come qualcosa che diviene, e quindi cambia, si trasforma e si espande.

Non vivere nel lutto, perché la morte non è un’ombra, ma è la luce totale, e le anime che devono percorrere quella strada devono essere lasciate libere di andare, o ancor meglio, devono essere accompagnate!

Voi potreste pensare che è facile parlare in questo modo se non si conosce il dolore che si prova quando un nostro caro abbandona il corpo fisico e oltrepassa la soglia, ma io vi dico che esprimo queste parole  proprio perché io stessa ho accompagnato nella luce mio Padre, il 26 febbraio 2019.

Non posso certo dire che non ho provato dolore, ma posso dirvi che lui non ne ha provato, l’esperienza del dolore era la mia, ma non la sua, perché io ero li con lui e ho assistito a tutto il processo, ed è stato mio padre stesso a dirmi:” Nadia non piangere, questo è un momento di gioia!” 

I nostri cari vanno lasciati andare e ricordati con gioia, non importa se si piange, quello che è importante è che non ci si aggrappi al dolore, perché aggrappandoci al dolore noi gli rendiamo il trapasso difficile e in virtù dell’amore che proviamo per loro, lasciarli andare serenamente è un atto dovuto, un atto d’amare. 

Nadia Aglianò

Non piangere

Se tu conoscessi il sentiero immenso del Cielo dove vivo, se tu potessi vedere o sentire quello che io vedo e sento in questi orizzonti senza fine ed in questa luce che tutto investe e penetra, tu non piangeresti se mi ami!

L’incontro di Dio e delle sue espressioni di sconfinata bellezza sono ormai parte del mio essere. Le cose di un tempo, al confronto, sono immensamente piccole e quasi senza colore. Mi è rimasto un intenso affetto per te, una tenerezza che non ho mai conosciuto. Sono felice di averti incontrato e amato nel tempo, ma tutto era  allora così fugace e limitato! Ora vivo nella serena e gioiosa attesa del tuo arrivo tra noi; tu pensami così.

Nelle tue difficoltà richiama alla mente questa meravigliosa casa dove non esiste più la morte e dove insieme ci disseteremo, nel trasporto più intenso e più puro, alla fonte inestinguibile della Gioia e dell’Amore! Non piangere quindi se veramente mi ami!

Tratto dal libro “Non piangete i morti “di C. W. Leadbeater

Consiglio l’acquisto di questo piccolo libricino che dona conforto e conoscenza a chi soffre per la perdita di un caro o a chi vuole comprendere meglio il processo della morte.

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA 

Abbondanza:

Potenziamento Luce della Prosperità con l’Arcangelo Michele

Potenziamento Reiki per l’Abbondanza ed il Successo

Potenziamento dell’Arc. Raffaele e del Pentagramma degli Angeli dell’Abbondanza

Armonizzazioni Angeliche:

Armonizzazione Angelica: Arcangelo Michele 2023

Armonizzazione Angelica: La chiave di Raziel

Attivazione energetica: La Luce di Eleanor

Attivazione Energetica: Luce degli Arcangeli

Armonizzazione Angelica: Angeli e Arcangeli

Attivazione energetica: Angelic Sense

Attivazione energetica: Angeli del Karma

Attivazione alle energie dei 22 Angeli Guaritori

Attivazione ai 49 Simboli Angelici

Attivazione energetica: I colori degli Angeli

Fiamma di Protezione Psichica dell’Arcangelo Michele

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

Reiki:

Usui Reiki

Kundalini Reiki

Gold Reiki

Altre attivazioni:

Telepathic – Telekinetic Reiki

Silver Violet Flame

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTAZIONE

Purificazione ed Attivazione del Campo di Energia Luminosa

Potenziamento Channeling Flush

 

 

error: Il contenuto è protetto