La carta della settimana dal 10 al 16 settembre

Lascia andare

L’Arcangelo Michele ti invia questa carta in risposta alle tue domande sullo scopo divino della tua vita. Forse hai un’idea di quale sia il tuo scopo, ma la timidezza ti impedisce di farti avanti, O forse ti senti bloccato nel comprendere quale sia la tua missione. Le tue difficoltà hanno suscitato l’aiuto di Michele che vuole trasmetterti questo messaggio con questa.

Il tuo Io superiore è consapevole della tua missione divina ed è pronto a sospingerti avanti nel cammino. Il tuo Io superiore, inoltre, attinge al flusso di supporto che l’Universo mette a disposizione per te e per il tuo scopo. Per aiutarti a raggiungere il tuo stato naturale, Michele ti aiuta a rilasciare tutto ciò che intralcia il tuo incedere, come le preoccupazioni o le attività basate sull’ego.

Ecco come fare:

Prendi una penna e alcuni fogli di carta, o se preferisci usa il pc. Respira profondamente, rilassa i muscoli e scrivi in cima alla pagina:” Arcangelo Michele, che cosa devo rilasciare per immettermi completamente nel mio cammino e dirigermi verso il mio scopo?”. Poi trascrivi tutto ciò che ti viene in mente, compresi pensieri, sensazioni, visioni o parole. Potresti avere la sensazione che la penna scriva per conto suo, ma sappi che è una cosa normale e sicura. quando entri in contatto con l’amorevole energia di Michele, Prendi nota di tutto, anche se non ne comprendi il significato. Poi prendi il foglio o la stampa del foglio scritto al pc e distruggilo in modo cerimoniale, bruciandolo, immergendolo nell’acqua o seppellendolo, mentre dichiari:”Ora rilascio completamente ciò che non serve al mio bene supremo.”.

Angel therapy le carte di D. Virtue

La Terapia Angelica è un processo efficace di guarigione che consiste nell’operare con gli angeli guardiani o con gli arcangeli, specie con Michele e Raffaele, che fungono da vere e proprie guide spirituali.

 

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

Sessione di Canalizzazione o Channelling

Attivazione energetica: Angeli del Karma

Attivazione alle energie dei 22 Angeli Guaritori

Purificazione ed Attivazione del Campo di Energia Luminosa

Attivazione ai 49 Simboli Angelici

Attivazione energetica: I colori degli Angeli

Fiamma di Protezione Psichica dell’Arcangelo Michele

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

POTENZIAMENTO REIKI RILASCIO DEL KARMA

Numerologia, Carta Numerologica e Tema Numerologico

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITÀ’ CON L’ARCANGELO MICHELE

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTA

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

Kundalini Reiki 2019

Telepathic – Telekinetic Reiki

Silver Violet Flame

Gold Reiki

 

error: Il contenuto è protetto