Geometria sacra e il cubo di Metatron

cUBO DI METATRON

GEOMETRIA SACRA E IL CUBO DI METATRON

La Geometria Sacra, è un linguaggio codificato che  il  subconscio comprende perfettamente. Ha aiutato molte persone a cambiare le loro credenze e i loro pensieri e a trovare lo Scopo di vita divino.

l’universo  è composto da un numero infinito di forme rappresentate come solidi platonici. 

Le forme della geometria  appartengono a un linguaggio infinito che proviene dalla stessa fonte della nostra esistenza, in tutto ciò che possiamo vedere, toccare e sentire.

La Geometria Sacra contiene una informazione di vibrazioni molto alta, con le quali abbiamo accesso ad una comprensione molto profonda dell’esistenza di noi stessi e dell’ambiente, scoprendo la creazione , comprendiamo la coscienza del sé, la coscienza universale e possiamo godere della meravigliosa perfezione del nostro creatore.

La Geometria Sacra ci permette di ristabilire il contatto con le altre dimensioni e di guarire ad un livello di coscienza superiore. Ci permette di comprendere che tutto nella nostra vita quotidiana, sia fisica che spirituale è governato da  equilibrio, ordine e armonia molte volte non visibile.

In natura è manifesta; per esempio nei  fiocchi di neve, nei cristalli, negli insetti,nei  fiumi, negli alberi, nei modelli molecolari e atomici del nostro DNA.

Platone: La geometria che spinge a contemplare l’essere.[…] È una scienza della conoscenza dell’essere e non di ciò che subisce il cambiamento o la morte.[…] Porterà l’anima verso la verità è porterà la mente del filosofo a portare lo sguardo verso l’alto.

CUBO DI METATRON

cubo de metatron1

 

Metatron è descritto nel libro dei cabalisti lo Zohar come “Il re degli Angeli”, che regna sull’albero della saggezza o albero della conoscenza.

Il libro lo descrive come un essere che  comprendeva tutta la saggezza cosmica e che visse come un essere umano sulla terra senza mai morire. Egli ascese di anima e corpo al livello degli Angeli, come capo celeste con milioni di angeli al suo servizio.

Metatron ha la saggezza divina e cosmica che rappresenta il potenziale di trasformazione e purificazione dell’anima. Aiuta a trascendere il corpo fisico a quello spirituale nel processo dell’Ascensione attivando il corpo di luce, avendo vissuto come persona umana capisce le restrizioni del passato che ci impediscono di  ricordare la nostra divinità. Ci aiuta nel percorso di Illuminazione e di trasformazione, facendoci ritrovare l’equilibrio che ci collega con il puro stato di coscienza. 

 

Il cubo di METATRON la chiave della sua creazione, equilibrio all’interno e armonia in tutte le cose.

cubo de metatron2

 

Ci indica il cammino dalla natura umana alla natura divina

Il cubo di Metatron contiene la formula segreta della più sacra di tutte le geometrie. È la chiave e il caleidoscopio della creazione.

La dottrina della geometria sacra è uno dei migliori sistemi equilibrati che portano lo sviluppo spirituale alla velocità della luce.

È facile da applicare e copre le complesse conoscenze della creazione; armonia, equilibrio e disegno dell’universo. Il cubo di Metatron ristabilisce l’equilibrio nelle cose. Essa ci insegna come creare energia eterna in forme finite e dissolvere le forme finite in potere eterno.

Questo simbolo appartiene alla Geometria sacra e riunisce in sé in maniera armoniosa il principio tondeggiante femminile (le 13 sfere, che rappresentano il frutto della vita) e quello rettilineo maschile (triangoli ed esagoni che, in termini tridimensionali, generano i solidi platonici).

Messaggio per l’Anima

Questo simbolo trasmette a chi lo osserva la potente vibrazione dell’Arcangelo Metatron ed è un potente strumento per lo svolgimento del nostro compito di Vita, è l’anello di congiunzione fra noi e il Divino e nella sua essenza è la perfetta integrazione del maschile con il femminile. Potremmo definirlo anche emanazione di EROS-AGAPE.

Metatron si manifesta in tutti coloro  che sono disposti ad assumersi la responsabilità delle proprie azioni.

Portiamo al mondo le infinite potenzialità del nostro Io interiore attraverso i nostri pensieri, sentimenti, parole e opere, cioè, integriamo lo spirito in forma materiale.

Metatron è il guardiano delle forme perfette, che sono contenute in tutto. Il cubo di Metatron e l’equilibrio interiore. Nella rappresentazione bidimensionale si compone di 13 cerchi e di tre dimensioni di 17 aree. Questi sono collegati tra loro da linee che partono dal suo centro. Così nascono le forme della geometria sacra che comprende tutta la creazione, abbiamo ricevuto la chiave all’infinito nella creazione finita. Cioè “Sperimentiamo Dio in tutte le cose ”

Quando mediti con il cubo di Metatron puoi sapere con quale figura geometrica deve lavorare la tua energia per armonizzarsi con la  creazione.

MEDITAZIONE

cubo de metatron 4

 

Invoca l’ Arcangelo Metatron con il tuo infinito

amore incondizionato, affinché  la forza divina ti porti verso il centro

del tuo cuore e da lì inizia il tuo spazio sacro

È la fiamma del tuo cuore, che attiva il  sigillo della tua  anima

Visualizza una luce d’oro,

creazione di armonia, pace, equilibrio che si espande in tutto il tuo essere.

guarendo tutte le ferite del passato, la luce si espande

attraverso tutti i tuoi organi, raggiungendo il tuo cuore ,

Ora sei nel cuore del Tempio d’Oro

Ringrazia per questa luce che unisce cielo e terra

annunciando la vittoria della luce nel tuo

viaggio verso la liberazione.

Ricerche e immagini fonti web

Maurizio Bagno

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITA’ CON L’ARCANGELO MICHELE

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTA

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

Telepathic – Telekinetic Reiki

Numerologia, Carta Numerologica e Tema Numerologico

INIZIAZIONE

REGRESSIONE ALLE VITE PASSATE CON GLI ANGELI

RITUALI ANGELICI

Corsi individuali di crescita spirituale

 

 

Salva

Salva

Salva

error: Il contenuto è protetto