Crea un diario angelico

Crea un diario angelico

Quando ci si connette e si comunica con gli angeli , la propria esperienza personale può dissiparsi come un sogno a meno che non sia scritta e registrata, ed è qui che la creazione di un diario angelico può fare la differenza. La creazione di un diario angelico è un metodo molto efficace per registrare esperienze angeliche, messaggi, visioni e approfondimenti. Il tuo diario angelico è un libro di memorie e  di saggezza tangibili e personali, e questo attira ancora più energia angelica nella tua vita.

Quando crei per la prima volta un diario angelico devi scegliere in modo intuitivo un quaderno da cui sei ispirato o attratto e che ti risuona. Puoi personalizzare le pagine del tuo diario angelico con immagini di angeli, poesie sugli angeli e affermazioni positive;  qualsiasi cosa abbia a che fare con gli angeli che prediligi. Dedica questo libro agli incontri con i tuoi angeli e trattalo con riverenza e amore. Il tuo diario angelico può essere utilizzato per una varietà di cose, ad esempio per registrare messaggi, poesie e citazioni amorevoli e di ispirazione, puoi anche conservare foto di persone che ti ispirano e che ami, nonché immagini di angeli, piume e simili. annotare i tuoi sogni, meditazioni, visioni, intuizioni, pensieri, messaggi e idee.

Sarà divertente e stimolante annotare le tue esperienze e gli incontri angelici, non importa quanto vaghi o frammentati possano sembrarti in quel momento. Concediti il ​​tempo di assimilare ciò che potresti aver appreso, visto, ascoltato o immaginato, quindi annotalo nel tuo diario angelico. Creando undiario angelico e registrando le tue esperienze scritte, stai radicando gli incontri angelici nel “qui e ora”, rendendoli una risorsa inestimabile per la riflessione, la comprensione e la crescita spirituale. Alcune esperienze potrebbero non avere senso per te per giorni, settimane, mesi e forse anche anni, rendendo il tuo Diario degli Angeli un modo molto speciale di accumulare e assimilare comprensione e saggezza mentre rifletti sulle tue esperienze. Quando il tempismo divino è giusto, i tuoi angeli faranno comprendere i messaggi.

Nel tuodiario angelicopuoi annotare tutte le cose per cui ti senti grato, come i tuoi cari, il tuo lavoro, la tua casa e gli animali domestici, i tuoi amici; tutto ciò che sei grato di avere nella tua vita quotidiana. Molte persone che lavorano con il regno angelico tengono un diario angelico per tenere traccia di tutte le cose positive che accadono nella loro vita. Puoi anche elencare i tuoi obiettivi, desideri e aspirazioni positive nel tuo diario angelico. La gratitudine attira energia positiva nella tua vita, rafforza il tuo campo energetico e attira più energia angelica verso di te. La creazione di un diario angelico apre la tua mente subconscia all’ispirazione angelica e alla comunicazione mentre sei in grado di registrare i tuoi pensieri angelici, i sogni, le visioni, le intuizioni e le meditazioni.

Fonte Joanne Sacred Scribes

Traduzione di Nadia Aglianò

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA 

Abbondanza:

Armonizzazione Angelica Benedizioni degli Angeli della Prosperità

Potenziamento Luce della Prosperità con l’Arcangelo Michele

Potenziamento Reiki per l’Abbondanza ed il Successo

Potenziamento dell’Arc. Raffaele e del Pentagramma degli Angeli dell’Abbondanza

Attivazione energetica: Money Reiki for a new reality

Armonizzazioni Angeliche:

Armonizzazione Angelica: Arcangelo Michele 2023

Armonizzazione Angelica: La chiave di Raziel

Attivazione energetica: La Luce di Eleanor

Attivazione Energetica: Luce degli Arcangeli

Armonizzazione Angelica: Angeli e Arcangeli

Attivazione energetica: Angelic Sense

Attivazione energetica: Angeli del Karma

Attivazione alle energie dei 22 Angeli Guaritori

Attivazione ai 49 Simboli Angelici

Attivazione energetica: I colori degli Angeli

Fiamma di Protezione Psichica dell’Arcangelo Michele

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

Reiki:

Usui Reiki

Kundalini Reiki

Gold Reiki

Altre attivazioni:

Potenziamento Reiki Rilascio del Karma

Attivazione energetica: Profonda Guarigione Reiki

Potenziamento Reiki Scudo Contro l’Ansia

Sistema energetico: Aura Infusion

Telepathic – Telekinetic Reiki

Silver Violet Flame

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTAZIONE

Purificazione ed Attivazione del Campo di Energia Luminosa

Potenziamento Channeling Flush

error: Il contenuto è protetto