Chiamare gli Angeli in azione

Chiamare gli Angeli in azione

La parola “angelo” deriva dall’opera greca “angelos”, che significa “messaggero”. Gli angeli rappresentano e amplificano gli attributi divini e ci offrono supporto personale, guida e assistenza. A ciascuno di noi viene dato il “libero arbitrio” in modo da poter esercitare la nostra individualità. Con ciò siamo in grado di fare le nostre scelte e decisioni. Per imparare le nostre lezioni e far crescere la spiritualità dobbiamo sperimentare i risultati delle nostre scelte buone e cattive. I nostri angeli non sono in grado di intervenire nelle nostre scelte di libero arbitrio, ma quando chiediamo il loro aiuto sono in grado di aiutarci. Secondo le leggi spirituali universali dobbiamo chiedere agli angeli e all’Universo di aiutarci intervenendo nei nostri affari perchè quando chiediamo, diamo loro il potere di agire per nostro conto, per il nostro bene supremo. 

A volte potremmo non essere consapevoli di una situazione pericolosa o di un incidente imminente, ma i tuoi angeli potrebbero cercare freneticamente di attirare la tua attenzione per darti il ​​”messaggio” o l’avvertimento. Dobbiamo essere sintonizzati per ascoltarli, ascoltare, comprendere i loro messaggi. Gli angeli possono e intervengono in situazioni di emergenza quando non è scritto nei nostri diagrammi di vita ( progetti) o non è il momento di andare. A volte potresti anche non essere consapevole del fatto che ci sia mai stato alcun pericolo … ad esempio, trovarsi in un ingorgo può essere il modo in cui il tuo angelo ti assicura di non essere coinvolto in un grave incidente stradale o simili.
In altre occasioni possiamo SAPERE intuitivamente quando siamo stati “salvati” da un angelo o abbiamo sentito e sperimentato l’energia di una forza invisibile. Alcune persone hanno persino avvistato e sentito l’energia dei loro angeli in un momento di crisi o emergenza. Altri ancora “ascoltano” distintamente la voce dei loro angeli mentre trasmettono i loro messaggi e avvertimenti.  Questi sono spesso indicati come miracoli. Più impariamo e pratichiamo a lavorare con gli angeli, più sono in grado di aiutarci a creare miracoli nella nostra vita ogni giorno. Gli angeli sono i nostri aiutanti assegnati e nulla è troppo piccolo o troppo grande per loro.

Gli angeli hanno responsabilità e specialità diverse e siamo in grado di invocare diverse sfere di angeli per aiutarci in aree diverse o varie della nostra vita. Ogni volta che ti senti sovraccarico, impaurito, di fronte a un problema o confuso, chiama gli angeli per aiutare e guarire la situazione. Una volta che hai detto la tua preghiera e / o dichiarato il tuo decreto o desideri assistenza, passa il problema agli angeli. Fidarsi di loro per occuparsi del problema è il modo migliore possibile. Immagina e visualizza che il problema è già risolto e la risoluzione trovata. Invoca gli angeli, confida nella loro assistenza e aspettati miracoli. 

Fonte:Joanne Walmsley Sacred Scribes

Traduzione Nadia Aglianò

Foto web

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA 

Abbondanza:

Armonizzazione Angelica Benedizioni degli Angeli della Prosperità

Potenziamento Luce della Prosperità con l’Arcangelo Michele

Potenziamento Reiki per l’Abbondanza ed il Successo

Potenziamento dell’Arc. Raffaele e del Pentagramma degli Angeli dell’Abbondanza

Attivazione energetica: Money Reiki for a new reality

Armonizzazioni Angeliche:

Armonizzazione Angelica: Arcangelo Michele 2023

Armonizzazione Angelica: La chiave di Raziel

Attivazione energetica: La Luce di Eleanor

Attivazione Energetica: Luce degli Arcangeli

Armonizzazione Angelica: Angeli e Arcangeli

Attivazione energetica: Angelic Sense

Attivazione energetica: Angeli del Karma

Attivazione alle energie dei 22 Angeli Guaritori

Attivazione ai 49 Simboli Angelici

Attivazione energetica: I colori degli Angeli

Fiamma di Protezione Psichica dell’Arcangelo Michele

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

Reiki:

Usui Reiki

Kundalini Reiki

Gold Reiki

Altre attivazioni:

Potenziamento Reiki Rilascio del Karma

Attivazione energetica: Profonda Guarigione Reiki

Potenziamento Reiki Scudo Contro l’Ansia

Sistema energetico: Aura Infusion

Telepathic – Telekinetic Reiki

Silver Violet Flame

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTAZIONE

Purificazione ed Attivazione del Campo di Energia Luminosa

Potenziamento Channeling Flush

error: Il contenuto è protetto