Arcangeli: Kamael

È il detentore del Quinto sigillo ovvero

  “potenza della giustizia e della  grazia”.

Egli è un Arcangelo combattente, rappresentato nelle scritture come l’Angelo a capo dell’esercito che ha espulso Adamo dal Paradiso terrestre (retto da Hesediel).

Il suo programma per l’uomo si basa sulla concezione che tutto quello che gli uomini saranno capaci di guadagnarsi, sarà il frutto solo del loro sforzo e, perfino della sofferenza. Per tutto questo Kamael rappresenta la caduta dell’uomo in un mondo inferiore ed è Incaricato a condurLo, mediante il lavoro che svolgerà, alla volta del Paradiso perduto . Egli ci guida alla conoscenza delle leggi del mondo ( Opera Divina), tramite l’esperienza del loro funzionamento. Con l’esperienze che faremo, conosceremo purtroppo anche il male. Accadrà , quando si opererà in margine alle leggi del mondo. Kamael scatena in noi il desiderio e le passioni di creare ma, quando gli uomini, non sentono la necessità di espandere l’Opera Divina e operano solo in funzione del proprio perfezionamento e per la propria vanità, commettono lo stesso errore che fecero gli angeli caduti. È allora che conosceranno il male. Che ci influenzerà, tuttavia è proprio allora che entra in scena Kamael, perché solo influenzati dalla nostra vanità riusciremo a sbloccare veramente i nostri talenti. Egli premerà affinchè l’individuo abbandoni quello stato di superiorità, vanità e pienezza di se. Facendo sì che affronti lo sforzo e l’esperienza di capire, conoscere il vero progetto di DIO.

Il compito dell’Arcangelo è quello di unire Luci ed ombre e far sì che l’una non sovrasti l’altra. Per vivere nella giustizia e nella grazia Divina.

Irene

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

Numerologia, Carta Numerologica e Tema Numerologico

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITÀ’ CON L’ARCANGELO MICHELE

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTA

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

TELEPATIK -TELEKINETIC REIKI

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Percorso di crescita personale e spirituale

 

Fonte: angelologia.it

             Angelicristallini.com

Foto: (web)

error: Il contenuto è protetto