5 potenti segni che il tuo rapporto era destinato ad accadere

5 potenti segni che il tuo rapporto era destinato ad accadere

Quali sono i cinque segni che puoi cercare e che ti faranno sapere se hai incontrato la tua fiamma gemella o anima gemella, e se è  la relazione più è importante della tua vita, come se fosse destinata a succedere?

Ecco 5 potenti segni che il tuo rapporto era destinato ad accadere:

1. Entrambi avvertite una connessione intensa.

Dal giorno in cui vi siete incontrati, hai sentito una forte connessione con questa persona, e lei con te.

Se la tua relazione di fiamma gemella è platonica, familiare o romantica, esiste una connessione che supera di gran lunga la connessione nelle altre relazioni.

Vi prendete cura l’uno dell’altro profondamente.

2. Non riuscite a staccarvi.

Alcune persone entrano nelle nostre vite per sempre, alcune per una stagione, altre per un giorno.

Per la maggior parte, lasciamo che la maggior parte di loro vadano e vengano senza spiegazioni, ma questa relazione è diversa. In questa relazione vi sentite attaccati l’un l’altro, spesso in modo improvviso e inesplicabile.

Vi cercate a vicenda, comunicate e interagite regolarmente e trascorrete del tempo insieme il più possibile. Questa relazione diventa rapidamente importante, se non addirittura la relazione più importante nella tua vita.

3. Non vi conoscete da molto tempo per spiegare il vostro attaccamento.

Se sei stato coinvolto in una relazione a lungo termine, saprai che la storia aggiunge davvero un valore straordinario a una relazione e che l’esperienza condivisa spesso spiega la connessione e l’attaccamento che proviamo nei confronti dell’altra parte.

In una fiamma gemella, in un’anima sorella o in una relazione karmica, avrai questo livello di connessione, ma senza il passato, i ricordi e le esperienze condivise che convalidano una relazione di quell’intensità.

Anche se questa relazione ti avvicina, la mancanza di esperienza e le distanze passate ti allontanano perché riempi gli spazi credendo che il tuo nuovo partner sia allo stesso tuo livello.

Questo è uno degli aspetti essenziali che portano i giovani rapporti di fiamma gemella a diventare ancorati. La mancanza di passato può anche far sentire il partner strozzato, appiccicoso e possessivo, un’altra esperienza di doppia fiamma comune.

4) I problemi sembrano molto più grandi di quanto dovrebbero essere

Se sei stato in una relazione per un certo periodo di tempo, saprai che i problemi aumentano nel tempo per la maggior parte del tempo.

All’inizio puoi perdonare e andare avanti, ma la seconda, la terza, la quinta, la ventesima volta succede che perdi la pazienza e non vuoi più saperne. Non sorprenderti se vedi che questo sta accadendo rapidamente nella tua relazione di fiamma gemella o nella relazione di anima gemella.

Quindi, il motivo per cui stai esplodendo e hai l’impressione che questo sia sempre successo nella tua vita, anche se lo hai incontrato solo la scorsa settimana o il mese scorso, è perché ti è successo per tutte le vite passate, non solo nella vita che stai vivendo attualmente.

Anche se non ricordi coscientemente gli eventi delle vite passate che ti hanno influenzato, porti ancora quell’energia nel tuo sistema.

La ragione principale per cui ti senti così è perché l’energia è emozione.

Finché non imparerai a distinguere i diversi flussi, incontrerai movimenti energetici nel tuo corpo come le emozioni perché questo è il modo in cui il meccanismo è stato impostato in natura.

5. Hai emozioni irrisolte che non puoi spiegare

Parlando di emozioni intense, queste possono anche sorgere inaspettatamente, di nuovo come risultato della persistente energia dei ricordi che ti hanno raccolto karmicamente in questo periodo.

Quindi, puoi provare un amore immenso, o emozioni che non hai mai provato prima, come la gelosia, la possessività, la paura che il tuo partner ti stia ingannando.

Se non hai mai provato prima quell’emozione e non è normale per te, ediventa intensa e travolgente immediatamente, allora è più probabile che si tratti di un’energia karmica manifestata in questa situazione.

Claire C.

Fonte: https://www.espritsciencemetaphysiques.com/relation-etait-destinee-a-arriver.html

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA 

Abbondanza:

Potenziamento Luce della Prosperità con l’Arcangelo Michele

Potenziamento Reiki per l’Abbondanza ed il Successo

Potenziamento dell’Arc. Raffaele e del Pentagramma degli Angeli dell’Abbondanza

Armonizzazioni Angeliche:

Armonizzazione Angelica: Arcangelo Michele 2023

Armonizzazione Angelica: La chiave di Raziel

Attivazione energetica: La Luce di Eleanor

Attivazione Energetica: Luce degli Arcangeli

Armonizzazione Angelica: Angeli e Arcangeli

Attivazione energetica: Angelic Sense

Attivazione energetica: Angeli del Karma

Attivazione alle energie dei 22 Angeli Guaritori

Attivazione ai 49 Simboli Angelici

Attivazione energetica: I colori degli Angeli

Fiamma di Protezione Psichica dell’Arcangelo Michele

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

Reiki:

Usui Reiki

Kundalini Reiki

Gold Reiki

Altre attivazioni:

Telepathic – Telekinetic Reiki

Silver Violet Flame

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTAZIONE

Purificazione ed Attivazione del Campo di Energia Luminosa

Potenziamento Channeling Flush

error: Il contenuto è protetto