Doreen Virtue: Serapis Bey

serapis bay maestro asceso

Serapis Bey

(Egitto, Grecia, New Age)

Chiamato anche Serapis, Apis, Asar -Apis, Osiride-Apis

In origine Serapide era un dio egizio dell’oltretomba, responsabile dell’ascensione, a Luxor, in Egitto; nei circoli New Age è chiamato Serapis Bey. Aiuta a progredire verso l’ascensione tramite l’illuminazione spirituale. Inoltre, grazie alla sua inclinazione per la bellezza e l’estetica, ci sostiene nel trovare la motivazione per svolgere attività fisica  e per mantenere uno stile di vita sana; e ci assiste anche nell’affrontare i cambiamenti annunciati dalle profezie. Come un guru del benessere, infonde ispirazione, motivazione e speranza nel futuro.

Serapis Bey dice: Eccoci di nuovo riuniti com’è già accaduto infinite volte in passato, con te e con molti di voi. Sei qui per un’altra iniziazione, vero? Un altro gradino nella scala dell’ascensione. Sono qui per aiutarti a scegliere la tua prossima mossa con cura e con cautela. Molti di voi corrono cosi in fretta che non sentono più la loro guida interiore. Devi crearti uno spazio silenzioso. A intervalli regolari, allontanati dalla frenesia e dal rumore. Anche una breve pausa ti rinfrancherà e ti riporterà in contatto con la Voce che ami con tutto il cuore, la Voce di cui ti fidi di più. Quando ti allontani o ti scolleghi da questa Voce, ti senti insicuro e timoroso per motivi che ti sono oscuri. Diventi come un neonato staccato dal seno della madre che lo nutre: sei smarrito e confuso.

Fa in modo che la Voce diventi la tua massima priorità, un’amica preziosa che sai sempre dove trovare. Se non riesci a sentire la Voce, è segno che devi ritrovare la calma e il silenzio per qualche tempo, fino a quando riacquisterai la consapevolezza di questa fonte interiore di guisa e orientamento.

Ambiti d’aiuto

  • Artisti, musicisti e progetti creativi
  • Ascensione
  • Comunicazione chiara con Dio
  • Motivazione per l’attività fisica e il dimagrimento
  • Pace personale e mondiale
  • Profezie
  • Superamento delle dipendenze e delle voglie malsane

Invocazione

Puoi metterti in contatto con Serapis Bey ogni volta che hai bisogno di cure amorevoli, di intuizioni spiritual o di pace e quiete. Tieni ben salda nella tua mente l’intenzione di entrare in contatto con lui, poi fermati un momento, chiudi gli occhi e comincia a respirare a fondo. Quando inspiri pensa ai tuoi desideri. Sentirai o percepirai la presenza di Serapis Bey che respira la tuo stesso ritmo. A un certo punto potrai udire la sua voce e recepire alcuni pensieri che arrivano da lui.

Non preoccuparti Serapis Bey non violerebbe mai il tuo libero arbitrio. Ma ti offrirà certamente la sua guida e ti impartirà istruzione per migliorarti, infondendoti anche la motivazione necessaria per intraprendere questi sforzi. Tutte le volte che sei immerso in un processo che richiede tenacia e concentrazione, invoca Serapis Bey al tuo fianco.

Maurizio Bagno

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Percorso di crescita personale e spirituale

Salva

I commenti sono chiusi.