I numeri del destino “5”

numro-5

I numeri del destino “5”

In pratica chi possiede il 5 come Numero del Destino si sforza invariabilmente di liberarsi da ogni costrizione. E’ cosi che si esprime la natura sensibile di queste persone e il loro bisogno intrinseca di dare libero sfogo ai sentimenti. Non dobbiamo stupircene visto che il 5 si ritrova al centro del Piano Spirituale e della Freccia della Volontà. In questa categoria appartengono le date di nascita la cui somma totale è 14,23,32 o 41.

Caratteristiche del numero 5

In sostanza queste persone hanno una natura affettuosa e amante della libertà, artistica avventurosa e lunatica, che oscilla tra la giovialità, quando possono esprimere le loro emozioni, e la scontrosità, quando devono reprimerle. Fondamentalmente, si tratta di persone “emotive”

Scopo nella vita

Fra tutti gli impegni dell’uomo, saper padroneggiare l’espressione della sensibilità (tramite la scrittura, la pittura, la scultura e cosi via) è una vera e propria raffinatezza. Tuttavia, per ottenere questa padronanza serve un adeguato livello di libertà. Chi ha il 5 come Numero del Destino cerca di sviluppare proprio questo tipo  di espressione, come mezzo per poter governare e comprendere le emozioni. Ma pochi ne sono consapevoli, mentre la maggior parte avverte semplicemente una spinta verso la libertà, ignara della sua vera ragione, che consiste nell’imparare a dare una direzione costruttiva alla propria vita usando i mezzi che ci offre.

Tendenze negative da eliminare

A volte, un amore  tanto forte nei confronti della libertà può portare gli individui che possiedono il 5 come Numero del Destino a dedicarsi ad attività illegali pur di non essere costretti a un lavoro normale. Non sono in grado quindi di riconoscere lo scopo insito in limiti apparenti, che consiste nell’appendere una lezione fondamentale basata sulla pazienza, collaborazione e autocontrollo. Quando si tratta del rimo impiego, molti giovani si ribellano al loro capo e scelgono di vivere con gli assegni di disoccupazione. Se non prestano attenzione ai dettagli, queste persone non avranno successo nel mondo degli affari, un problema ulteriormente esacerbato dal nervosismo e dall’incertezza se si ritrovano confinate all’orario d’ufficio che ne risulta può portare a stress e depressione. E’ necessario ripristinare la calma passando più tempo all’aria  aperta.

Scopri il tuo Numero del Destino

Maurizio Bagno

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Percorso di crescita personale e spirituale

Salva

error: Il contenuto è protetto