I numeri del destino “4”

numero-4

I numeri del destino “4”

Nel mondo moderno con la sua grande enfasi alle preoccupazioni materiali, chi possiede il 4 come Numero del Destino riceve spesso giustificazioni per la propria espressione di base. Ma, per queste persone, oltre il materialismo esiste molto altro, sebbene, data la posizione del 4 al centro del Piano Fisico, l’attenzione maggiore sia certamente posta sulle questione terrene.

Caratteristiche del numero 4

Chi possiede il 4 come Numero del Destino ha una visione della vita pratica e convenzionale, spesso materialistica. Si interessa di sport ed è molto abile con le mani. Sono uomini e donne che “fanno” e agiscono concretamente.

Scopo nella vita

Vivendo sulla Terra incarnati in un corpo fisico, è naturale che gran parte delle esperienze che viviamo siano legate agli aspetti materiali dell’esistenza. Chi appartiene a questo gruppo dà particolare importanza all’esperienza e all’espressione fisica, fondamentali per il loro sviluppo iniziale. Ma con la maturità, questi soggetti tendono per natura ad abbracciare sempre più l’aspetto organizzativo del piano pratico, facilitando cosi lo sviluppo più grande di amore, consapevolezza e saggezza.

Tendenze negative da eliminare

Per i membri di questa categoria è piuttosto comune lasciarsi assorbire dal proprio lavoro e trascurare senza nemmeno rendersene conto il raggiungimento di un equilibrio nella vita, sopratutto tra le mura domestiche. Senza un equilibrio emotivo forte, queste persone possono facilmente lasciarsi scoraggiare dall’ambizione frustata, con conseguenti problemi nervosi e disturbi legati allo stress. Trascurando il bisogno di una vita equilibrata, è facile che sviluppino una visione eccessivamente materialistica, che a sua volta può causare insicurezza emotiva e infelicità cronica, inibendo lo sviluppo del loro scopo nella vita, cioè l’azione pratica al servizio degli altri.

Scopri il tuo Numero del Destino

Maurizio Bagno

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Percorso di crescita personale e spirituale

Salva

error: Il contenuto è protetto