I numeri del destino “3”

3-art

I numeri del destino 3

Dalla sua posizione dominante in cima al Piano Mentale , si capisce come mai chi possiede il 3 come Numero del Destino dia tanta importanza al pensiero e al ragionamento. Per questa categoria, il totale delle cifre delle date di nascita è 12,21,30,39 o 48.

Caratteristiche del numero 3

Queste persone amano far divertire gli altri e si sentono a loro agio, come anima della festa. La loro mente è in costante allerta: valuta, pianifica e pensa. Possiedono un senso dell’umorismo intelligente, eppure hanno spesso problemi matrimoniali.

Scopo nella vita

Con l’importanza che danno agli aspetti della vita relativi al pensiero, è chiaro che lo scopo principale di queste persone è legato alle loro competenze mentali. Per loro, la comprensione della vita e lo sviluppo della propria personalità sono strettamente legati ai processi mentali piuttosto che all’intuito o al coinvolgimento pratico. Prediligono pertanto offrire i propri servizi alle comunità ed esprimersi principalmente attraverso il pensiero, l’organizzazione, l’analisi, la memoria e cosi via.

Tendenze negative da eliminare

Se non vivono in modo costruttivo, questi soggetti assumono spesso una sgradevole aria di superiorità, che può dare a luogo a numerose incomprensioni e portare a una considerevole infelicità. Con una simile lucidità mentale, la negatività di chi ha il 3 come Numero del Destino si rivela nella sua mancanza di pazienza e nell’intolleranza nei confronti di chi e meno dotato, che li porta fino a criticare in modo pesante i “limiti” degli altri. La tendenza a cogliere gli altri in fallo si ripercuote invariabilmente tra le mura domestiche, minando il matrimonio: In alcuni casi, le costanti critiche possono diventare un peso tale per il partner da ridurre la durata della sua vita.

Scopri il tuo Numero del Destino

Maurizio Bagno

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Percorso di crescita personale e spirituale

Salva

Salva

error: Il contenuto è protetto