Ascolta la tua voce interiore e onora la tua saggezza per un’esistenza di profondo benessere – Louise Hay

Ascolta la tua voce interiore

Ascolta la tua voce interiore e onora la tua saggezza per un’esistenza di profondo benessere – Louise Hay

Siamo pervasi di saggezza naturale. La nostra essenza è la conoscenza dell’universo. Ognuno di noi la percepisce a modo suo e la può chiamare come vuole: campanello interiore, maestro interiore, Dio, Spirito Santo o guida divina. La verità è dentro di noi, quella è la nostra vera voce e più siamo disposti ad ascoltarla, più facile sarà sentirla.

Liberandoci dai condizionamenti, dalle abitudini nocive e da quei nodi interiori che bloccano i nostri pensieri ed azioni, trarremo grande beneficio. Riconnetterci con il nostro sé più autentico ci permetterà di ascoltare la nostra voce interiore, la nostra verità di amore e felicità.

Quando smetti di seguire la tua voce interiore, ti allontani da te stesso. Dimentichi chi sei e non hai modo di capire che cosa vuoi veramente. Come chiunque altro, tu cerchi la felicità, insegui il successo e desideri l’amore, ma avendo perso la bussola interiore, finisci per cercare nei posti sbagliati.

Ascoltando il nostro campanello interiore, impariamo ad amare noi stessi. È così che troviamo il coraggio di vivere la nostra verità. Smettere di ascoltare il campanello interiore significa rifiutare noi stessi. Invece di rimanere fedeli alla nostra verità – di essere originali, se preferisci – cerchiamo di adattarci, di compiacere gli altri, di essere normali. Ma non siamo venuti al mondo per essere normali! Siamo invitati ad essere quello che siamo e per riuscirci dobbiamo onorare la nostra saggezza interiore. La vita ci ama per ciò che siamo. L’amore non ti giudica, non ti critica. Ricorda: “Siamo tutti uguali agli occhi dell’amore.” Questa è la chiave per una vita di profondo benessere.

Tratto dal libro “La Vita Ti Ama. 7 pratiche spirituali per guarire la tua vita” di Louise Hay con Robert Holden.

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Percorso di crescita personale e spirituale

Lascia un commento